lunedì 26 luglio 2010

Il complanno =)

Buon giorno ragazze! e buon inizio settimana :)
Prima di tutto: GRAZIE!!!
Per tutti gli auguri che mi avete fatto!!! :)

Questa mattina mi sento di tirare qualcosa alla tv quando passano la pubblicità delle ragazze tutte felici e sorridenti anche in quei 5 (a loro!!..perchè di 5 giorni a me proprio non se ne parla) giorni al mese!
Ma dico...in quale universo parallelo queste sono tutte sorridenti, saltellano da una parte all'altra??
In questo sicuramente no..
La settimana scorsa, un comico aveva fatto un monologo su questo..diceva:
Tu vedi tutte queste ragazze alla tv che fanno di tutto quando hanno il ciclo..e poi ti giri verso la tua donna che in quei giori ti insulta e sta morta sul letto.
Lì dicono: eeeh!! vado a giocare a pallavolo!! e qualcuno le dice: ma come, non hai il ciclo??
E lei risponde: a me fanno giocare solo quando ho il ciclo!!

Maaaaaaaadddddddddaaaaaaaai!!!! ma che pubblicità !!!!

Scusate questo argomento..ma oggi quelle pubblicità non le posso vedere :)

Torniamo a noi..altrimenti come direbbe qualche prof "non hai rispettato la traccia del tema!!"
E se nel titolo dico "compleanno"...parliamo di compleanno =D

Venerdì è stata una giornata molto stancante..
Perchè?? perchè ho dovuto cucinare per la cena della sera ...e sì che ero la festeggiata :)
Volete sapere il menù???....che curiose!!!! =D
Una cena molto estiva :)

Polpettone freddo in due varianti: con pomodorini e con salsa di mele
(la foto è del solo polpettone...la ricetta la metterò nell'altro blog)
melone e affettati
Torta di frutta..fatta da me :)
(ricetta nell'altro blog :) )

Io sapevo che il mio ragazzo non sarebbe venuto venerdì perchè aveva da fare a casa sua.
E io non ho dubitato di niente..nemmeno quando ho visto il suo nome sul telefono di mamma :)
Poi venerdì ero in camera e ho sentito un rumore di macchina che non doveva esserci...ma ho pensato fosse il ragazzo di mia sorella..quindi non mi sono affrettata a uscire di casa :)
Quando sono uscita, era lì..il mio moroso!!! **
Mi fa un sacco di sorprese!!! non ero + io dopo :) :) mi tremevano le mani e non potevo stare ferma un attimo :)
E tutti che dicevano: hai visto?? non ci eri arrivata è =D
emammamia!!! :) :)
"ti pare che non vengo al tuo compleanno?!?!!" dice lui :)
Il regalo suo ancora non ce l'ho..dobbiamo andarlo a vedere ancora..+ che altro se lo trovo perchè vorrei il portafoglio di hello kitty..però devo vedere se c'è un modello che mi piace :)
La sera dopo cena, siamo andati al cinema..abbiamo visto "the loser"..bello :) anche se la sala era no vuota..di +!!! :)

Vi faccio vedere cosa ho ricevuto:
dal ragazzo di mia sorella :) Bagno schiuma e profumo all'iris dell'erbolario
Da mia sorella: ricettario che volevo tanto :)
Da mamma e babbo: una maglia e lo stesso bagno schiuma di sopra :)

Dai nonni i soldi..e mi devo comprare il dvd del mio gruppo musicale preferito..ma ieri il negozio era chiuso..quindei appena ce l'ho ve lo faccio vedere :)

SAbato e domenica non abbiamo fatto grandi cose...siamo stati sempre da soli a casa..niente di romantico..ma lo è stato lo stesso perchè stavamo insieme :)
Abbiamo visto dei film e giocato con la playstation..un giorco che ci ha occupato ben due ore =)
Che ci ha stancato e fatto morire dal ridere =D

Dopo tante foto di mie giornate (queste e dei post precedenti) vi faccio vedere le mie ultime creazioni con il fimo :)

Al prossimo post!!!
Ciaooooooooooooooo :)

19 commenti:

  1. sono la primaaaa ahahahh!che bel compleanno ke hai trascorso!hai visto ke bravo il tuo ragazzo ahahah!una bella sorpresa!belli i regali tutto molto utili poi voglio vedere il portafoglio :D e brava anke x il menù la torta me la mangerei tutta ahahah!
    grazie x il commento ke mi hai lasciato ma devi ripassare di nuovo xkè ho appena finito di scrivere un altro post ahahahah!bacio e ancora tanti auguri!

    RispondiElimina
  2. come sempre grazie x i complimenti ke mi fai :D cmq spero davvero di nn mangiare dolci x tutta la settimana,poi vorrei concedermene uno sabato o domenica e poi ricominciare eheheh è un impresa difficile!

    RispondiElimina
  3. complimenti x tuttooo :) e bravo il tuo ragazzo :DDDD!!!tutto riuscito alla grande :) un bacino gioia!

    RispondiElimina
  4. Ciao Federica, quante cose buone e che dei regali! Belle anche le nuove creazioni in fimo, stai diventando sempre più brava e fai un sacco di cose, complimenti! Un bacio
    Carmen

    RispondiElimina
  5. ma che bel compleanno!! sorpresoa quella di tuo moroso!!! bravo bravo!!Ogni tanto fanno piacere!! Buone leccornie per il menu del compleanno!! del resto hai le mani d'oro anche a tavola!!! un abbraccio e ancora auguriiii!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Fedeeeeee!! Eccomi qui a farti gli auguri con schifoso ritardo, spero che tu possa perdoarmi! Ti ringrazio per essere passata a trovarmi, sei un tesoro!! Queste creazioni sono sempre più belle! :)
    E tu sei sempre più brava! Il panda ha preso posto nella mia camera in bella vista, perchè è troppo bello!!! :)
    Fede per lo swappino cartoline scusa il ritardo ma sono un pò incasinata ultimamente! :S
    Un forte abbraccio! e complimenti per la festa... e per i regali!!!

    RispondiElimina
  7. sono felice che il tuo compleanno sia stato una vera sorpesa!!!!
    che beu regaliiiiiiii
    e aspetto di vedere gli altri! che curiosona sono, neh?
    fortissima la prima parte del post: concordo in pieno con quanto sia ridicolo pubblicizzare l'impossibile!
    Premesso che cinque per me sono 7 se mi va bene!
    Ma soprattutto sto piegata in due e se non fosse per un sano restauro di fard sarei bianca come un cenco che a lavoro i pazientini scapperebberp piuttosto!!!
    ahahahahhahaha
    un bacio e buona giornata

    RispondiElimina
  8. Ma che bella sorpresonaaaa ti ha fatto il tuo fidanzato :))

    RispondiElimina
  9. auguri Fedeeeeee.... mannaggia.... mi stava per sfuggire questa cosa grandiosa... devi tirarmi le orecchie!!! visto che sei lontana me le tiro da sola!!!
    ci credo che sei rimasta di stucco quando hai visto il tuo ragazzo arrivare... però dai.... un po di dubbio ti doveva venire no?? a meno che non fosse stato dall'altra parte del mondo... vuoi che si perdesse la tua festicciola di compleanno??
    un bacione e ancora tanti tanti tanti auguri!!

    RispondiElimina
  10. @Paola: Ciao!!! Grazie per gli auguri!! ^_^ non ti preoccupare per il ritardo :)
    Non me lo immaginavo proprio perchè so che a casa sua non è sempre libero, quindi mi ha detto che non poteva andare via da casa e io ci ho creduto :)
    Poi mamma mi ha detto che la sorpresa c'era sabato :) tutti in combutta!! =D
    1 bacio anche a te! e grazie ancora ^_^

    RispondiElimina
  11. Hey fede! :) certo.. per il buchi alle ciambelle prendi uno stuzzicandeti lo infili al centro e lo fai roteare leffermente, poi fai la stessa cosa dall'altro lato,il lato " che viene meglio" lo metti sotto, l'altro lo vai a coprire on la glassa :D
    fai la glassa del colore che vuoi, la appoggi e poi la buchi al centor seguento il buco della ciambella fatto precedentemente... le stelle sui pandistelle invece le facico a mano... con il taglierino... ma ci sono alcuni modi diversi... puoi prendere una stella piccola che hai, premerla sul biscotto e poi rimpirla di fimo liquid colorato di bianco, altirmenti puoi prendere uina matita.. togli la parte metallica da sopra,ci togli la gomma e modelli la parte metallica a mo di stella e poi la usi come i taglia pasta :)

    RispondiElimina
  12. Hey! :) per gli oggetti piccini ti consiglio di non far cuocere per più di 15 minuti a 100 gradi... :) il buco lo faccio con gli aghi e poi facendolo roteare o allarghi un pò :)
    Si.. prima devi metterlo un pò in frigo altrimenti si sforma inserendo l'ago... :)

    RispondiElimina
  13. 180° ? Accidenti O.o gli hai fatto prendere fuoco!!! :) hihihihi

    RispondiElimina
  14. ciao gioia
    felice di sapere che tutto è arrivato a destinazione ed è stato di tuo gradimento!!!!
    dunque la punta deve essere rivolta al tallone.
    Ma tu prova a pogiarle su nei due modi e vedi quale rende di più!
    Il grigio chiaro va bene, sposa bene con le scarpe?
    un kiss

    RispondiElimina
  15. opssssssssss dimenticavo, se vuoi puoi usare una colla al silicone, così se ti dovessi stancare nel tempo e volessi cambiarle la stoffa delle scarpe sotto non si rovina e la rosa verrebbe via intera!

    RispondiElimina
  16. beh fai proprio bene a non prenderlo, è stato davvero un acquisto inutile!! Ti facci un in bocca al lupo per ce ciambelle... CE LA FARAI!! sei in tutti noi!! :) poi però devi farmi vedere il risultato! :)

    RispondiElimina
  17. ciao tesoro
    ho appena visto il commento e le foto
    bene le roselline sono ben posizionate secondo me...
    e mi sembrano della grandezza adatta per non sembrare eccessive, no?
    secondo me puoi procedere!
    kiss

    RispondiElimina
  18. Tesoro perdono perdono perdono perdono perdono perdono perdono perdono... Scusami vorrei sprofondare mi sento un verme non ti ho ancora fatto gli auguri di buon compleanno scusami tanto non sai quanto ci tenevo a farti gli auguri...Mi perdoni?Vedrai cercherò di farmi perdonare lo prometto,mamma mia quanto mi dispiace,però sono felice d'aver saputo che hai trascorso un bel compleanno.Tanti auguri tesoro anche se con moooolto ritardo sono una capra lo so mi vuoi bene lo stesso?Ok adesso ti lascio devo leggere il resto del tuoi post e poi striscio nel mio angolino sigh!Buona notte tesoro e ancora auguri,bacione Cri.

    RispondiElimina
  19. In ritardo ,ma dal cuore arrivano i miei auguri più calorosi !Smack Sei simpaticissima e i tuoi post ....me li mangio !hjhjhj Un bacio grande !Sandra

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede