giovedì 29 luglio 2010

Bijoux...ci possiamo accontentare dai :)


FAccio un pò di pubblicità prima =D
Nel mio blog di cucina, trovate il primo "candy-swap" del blog :) :)
Partecipate!!! ^_^

Torniamo al titolo del post ora :)
Dopo vari tentativi, sono riuscita a creare dei pasticcini come volevo io ^_^
Così ho provato a fare dei bracciali...a me piacciono come sono venuti..certo, in confronto a chi ci sa fare veramente, fanno un pò schifo, però sono soddisfata di come sono venuti ^^

Primo bracciale:

Secondo bracciale:


2 paia di orecchini:
Il dolcetto è mio e il cuore lo regalerò ^_^


Infine vi mostro la mia scatola nuova di nastri e bottoni :) Finalmente ho tutto in ordine!! prima li tenevo nei barattolini degli omogenizzati!! =D

13 commenti:

  1. More che belli che sono *-*
    Il secondo poi *-*

    Orgogliosa,come sempre ^^

    <3

    RispondiElimina
  2. hola fe!!!!
    belli belli e golosi!!!ho una fame qua in ufficio!!!mi ci vorrebbero proprio quei tuoi dolcini, peccato siano in fimo...
    vicino a me ho una pesca...me la farò accontentare:-))
    ho messo già il commento nel post del candy-swap e già linkato!!!^_^
    bella l'iniziativa...
    se ti va ecco il link di una carissima persona che ne ha inventata una moooooolto bella..
    in pratica da lei si può partecipare al candy, se in cambio si crea un cuore che verrà spedito a lei, e lei in cambio ne crea uno a te!!^_^ e poi ci sarà l'estrazione del premio finale!!!
    http://sa-lemiemanie.blogspot.com/2010/07/ciao-ragazze-ieri-il-mio-blog-ha.html
    lei si chiama Sa ed è bravissima!!!
    in giro vedo molte iniziative, sempre una più bella dell'altra....
    come per esempio i pif, ovvero le prime tre che lasciano un commento riceveranno qualcosa solo se invieranno qualcosa anche loro, e poi loro dovranno fare un pif e continuare con la catena!!!bellissimo..chissà se mi sono spigata bene...mha...chissà...
    ^_^
    ecco jo che lo spiega meglio di me^_^
    http://joyblonde.blogspot.com/2010/04/partecipa-al-mio-pif-ricevi-un-mio.html

    buona giornata!

    RispondiElimina
  3. @Soribel: Ciaooooo!!
    Grazie per il complimento!! Buona anche la pesca dai :) :)
    Sono contenta che ti sia piaciuta l'idea che ho avuto..un pò copiata e un pò no :) :)
    Mi è venuta mentre apparecchiavo ^_^
    Ma + bello è il gioco nel link che mi hai scritto!!! Ho partecipato anche io ^_^ proprio bello :) :)
    I pif invece non mi entusiasmano molto..mi sembra troppo complicato :) =P
    Buona giornata anche a te|

    RispondiElimina
  4. ci sei anche tu da sa???bello!!!
    ieri ho provato a confezionare il mi primo cuore di stoffa, principalmente li faccio in pannolencio..mamma che fatica senza macchina da cucire:-(( se mi cimenterò spesso con la stoffa presto ne comprerò una!!!

    p.s. al titolo del post manca una lettera^_^ possiamo..:-))

    RispondiElimina
  5. @soribel: si ho partecipato subito!!! =D
    Mi è piaciuto proprio quel gioco :)
    Io la macchina da cucire ce l'ho..perchè è di mia mamma ;)..sto imparando ad usarla :)..però non so se saprei usarla per cucire un cuore ^_^

    p.s. non so neanche scrivere =P

    RispondiElimina
  6. Ehi sono bellissimi!!!li orecchini poi, mi piacciono un sacco!Bella idea, fanno venire l'acquolina in bocca ;)!Un bacione!

    RispondiElimina
  7. stai diventando sempre + brava ti sono venuti bene!e complimenti x l ordine anke a me piace sistemare le cosine e tenerle in ordine :D

    RispondiElimina
  8. sono venuti troppo bene!!! i cuori sono bellissimi! i miei complimenti! :)

    RispondiElimina
  9. ora che guardo meglio.. intravedo qualcosa di familiare nella scatola!!! :) sono li!! i bottoni :)

    RispondiElimina
  10. Ciao Fede, ti ho spedito due e-mail, ma non so se ti sono arrivate....mi torna indietro una notifica credo che non siano partite....mi dici qualcosa? Eventualmente riprovo...
    Sabina

    RispondiElimina
  11. ciao fe
    complimenti per i tuoi dolcetti golosi!
    ciao Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  12. tra loro x fortuna và meglio e giocano sempre xrò poi si fanno prendere dall euforia e fanno troppo baccano quindi li devo dividere x forza,infatti devo chiudere Jiji in casa per un pò e poi lo faccio uscire più tardi :D

    RispondiElimina
  13. Ciao, Ci SONO e Francesi fimoteuses E L'Apertura del negozio hanno Dedicato esclusivamente gioielli di Montaggio, Vieni a vedere I NOSTRI Tesori! Sapere vogliono arroccato vendiamo Prodotti per la Qualità eccellente e Prezzi ragionevoli? non riesco a salire sul tuo forum, potresti parlare di noi
    Grazie, è visitato
    Malou e swimmingpoulette
    arianesalvy@wanadoo.fr
    Negozio di accessori: maloufimo.com
    Blog: maloufimo.canalblog.com

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede