mercoledì 23 giugno 2010

Tante foto!!!!

Oggi ragazze vi riempo di foto!!
Eh si, ho tante cose da farvi vedere..e con queste vi lascio per 2 settimane :)
Vado a fare una vacanzina a casa di una mia amica dell'Aquila :)
Ma a dopo coi saluti...ora vi mostro tutto quello che ho realizzato!! ^_^

Qesta è una borsetta fatta all'uncinetto..é mini mini..l'adoro!!
é stata una faticata perchè ha dei punti che non ho mai fatto, e non sapevo come fare..
La santa pazienza della mia maestra uncinetta..ovvero Antonella (I lavori di giufra) mi ha aiutato..spiegandomi con uno schema disegnato..ma io non capivo..la mia ignoranza va ben oltre l'immaginazione XD
Le ho fatto vedere delle foto di come stavo facendo i punti..ma non erano giuste..
Così le ha fatte lei le foto del lavoro..di come si mette l'uncinetto e il filo...e finalmente ho capito!!! =D
E così ho potuto realizzare la mia prima borsetta!!! Ci entra giusto il telefono e un pacchetto di fazzoletti..ma è troppo bella!!!
Magari con qualche modifica, viene un pò + grande e + capiente ^_^


Credo che la userò per un matrimonio che ho..con le decoltè di raso credo ci stia bene :)


Cambiamo genere...un giorno stavo vedendo le meraviglie di Carmen (Le idee di Bilibina) e ho visto che aveva realizzato una collana con dell'organza.
Allora mi è scattato un pensiero...avevo un nastro di organza che non sapevo come utilizzarlo :)
Così le ho chiesto aiuto e mi ha dato dei consigli..ed ecco cosa ho realizzato! :)

Uan bella collana :) ..fatta di nodi, fiori all'uncinetto e perline di fimo :)
Ho fatto anche un fiocco di fimo..incollato su un fermaglio di una spilla e chiusa su un fiore..

...e anche un cuore di fimo viola :)...ah si, i fiocchi di raso ^_^

A me piace tanto!! Non pensavo venisse così ^_^

Ulitma cosa..Io e la mia amica crocettina Danila (L'apina Indaffarata) abbiamo fatto uno swappino tra noi :)

Questo è quello che le ho regalato:

Un sacchettino ricamato con dentro della lavanda :)


Una farfalla all'uncientto:
Un pinkeep con un ricamo di hello kitty :)


Anche un ago per le perline e altre applicazioni all'uncinetto :)

Invece questo l'ho ricevuto da lei =,) troppo belloooooooooooooooo!!!

Una cornice con delle applicazioni e un ricamo di Lizzi KAte (finalmente anche io ce ne ho uno!!!! =) )

Un pinkeep morbidossissimo con hello kitty!!


Poi stoffine, perline, due orecchini stupendi...viola come adoro io!!! *0*

Grazie Danyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! Sono troppo contenta!!!! <3

E come vi dicevo...vi saluto per 2 settimane :)
Ma se riesco, passerò a salutarvi qualche volta!!!
Ricordatevi di me è!!!! :) :) :)
Ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!!

23 commenti:

  1. eheh me felice!!! finalmente ^^
    che bellina la borsettaaaaaa ci starà bene x il matrimonio con il vestito!!originalissima!
    x quanto riguarda la tua vacanza...spero che questo tempo si aggiusti e ... buone vacanze!!!divertiti che al tuo ritorno ci fai vedere e racconti un sacco di cose al tuo solito ^_^
    un abbraccio tenero e di cuore!
    Danila

    RispondiElimina
  2. ciao!!! vedi che è venuta benissimo!!!......quando l'allieva supera la maestra!!! ti auguro buone vacanze...vieni dalle mie parti!!! un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  3. holaaa fedeeeeeeeeeee!!!!
    ma che bei doni!!!complimenti ad entrambe!!!!!!!!!!
    uff tu vai in vacanza e io no:-( uff uff, ma non è giusto:-(((((((
    che adorabile borsina!!!!
    e che bella farfalla!!!!!

    RispondiElimina
  4. buoneeeeeeee vacanze!!!!!!
    ma con il tuo amorino...niente vacanze???

    RispondiElimina
  5. @Soribel: la farfalla l'ho fatta con il filo che mi hai regalato tu ^_^
    A proposito...devo mandarti le farfalline che ti ho fatto ^_^...quando torno, te le spedisco :)
    Rigurado alla vacanza con il mio boy...per ora non credo..io non lavoro e quindi non ho soldi..
    Faremo uscite a visitare i paesetti qui in giro...ce ne sono alcuni pieni di storia e molto molto belli ^_^
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Tutto bellissimo carinissima l'idea dello swap a due e bellissime le cose che vi siete donate ...ma la cosa che mi piace di più è la borsetta è carinissima ...magari per il matrimonio aggiungici qualche fiorellino di raso la fai più schic!!!Ah....anche la collana è molto bella!!!
    Bacione!!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  7. Ah , ma allora anche tu vai in vacanza!
    Ti mando un grosso abbraccio e ti auguro buon divertimento!

    RispondiElimina
  8. ciao, ho fatto un'aggiornamento sulle tue ultime creazioni, quante belle cose, peccato che mi sono persa l'occasione del tuo candy, tanti auguri. La borsina farà un bel figurone, certo che hai una santa pazienza(beata gioventù), divertiti in queste 2 settimane, mi ci vorrebbero anche a me delle vacanze, l'unica cosa che ho avuto per stare a casa è stato tutta settimana scorsa con la tonsillite !!! ciao Barbara

    RispondiElimina
  9. @Annalisa: Grazie per il suggerimento..peccato che non come si fanno le rose con il nastro di raso =(
    Baci baci

    @Jessica: grazie!! ^_^ Un grande abbraccio anche a te! ^_^

    @Barbara: ho letto infatti della tonsillite...spero sia passata ora!
    Io ora posso andare in vacanza così perchè non lavoro..non si trova niente!! cercano tutti con l'esperienza! ma se non me la fanno fare l'esperienza, come faccio?? -.-
    A presto!!

    RispondiElimina
  10. mamma mia quante fotografie e che meraviglieee!! la borsina è stupenda!! il regalo che hai ricevuto da Dani è simpaticissimoooooo!!! E che bello che te ne vai in vacanzaaa!! beata te!!! ci sentiamo al tuo ritorno con le fotine della tua vacanza!! baciiiiii

    RispondiElimina
  11. Ciao Federica, sei sempre più brava! La borsettina è deliziosa ed anche tutto il resto..non ti fermi davanti a niente: ricamo, uncinetto, collane ricette e chi più ne ha..complimenti! Buone vacanze, anch'io vado in montagna per due settimane, a tra un po' quindi

    Carmen

    RispondiElimina
  12. Ciao Fede, carinissima la mini borsetta e anche la collana è venuta bene!!
    ti auguro di rilassarti e di passare dei piacevolissimi giorni di vacanza!!!
    un bacione
    ciaooooooo

    RispondiElimina
  13. Ciao! molto carina la mini-borsetta, bravissima!!!Auguri e buone vacanze

    RispondiElimina
  14. Ciao,
    che brava! Quante cosine carine hai preparato.
    La borsetta è stupenda, sei stata molto brava a farla.

    RispondiElimina
  15. ricordo i tempi in cui mi dicevano "hai esperienza ???", la cartolina non è ancora arrivata, ciao e divertiti

    RispondiElimina
  16. sono tornataaaa!nn sai cosa mi è successo!sn rimasta senza internet x 3 settimane x questo nn ho aggiornato + e nn sn venuta a commentarti in questi giorni :( cmq da domani spero di recuperare!devo leggermi tutti i tuoi post a partire da questo qui,lo farò domani xkè sn appena tornata da una festa e ho un pò sonnino,cmq ero passata x farti un salutino e spiegarti la situazione ma adesso ci sentiremo presto!bacio!

    RispondiElimina
  17. sn tornata cm promesso a rileggere tutti i post ke mi sn persa!solo ora ho letto ke saresti stata via x due settimane :D mi raccomando divertiti!
    mi piacciono molto le nuove creazioni e anke lo swappino :D

    RispondiElimina
  18. Eh ma sei un vulcano !!!!!Adesso che sei in vacanza ....riposati e goditi queste ferie !!!!!IO sono appena tornata e già ho nostalgia !Un bacio cara Fee .Sandra

    RispondiElimina
  19. Hey!! grazie per essere passata! spero che tu ti stia divertendo!! :) io ho finito anche gli orali adesso!! ti ho linkata sul mio blog, hai vinto un premio, passa a vederlo se vuoi :)

    RispondiElimina
  20. ciao tesoro
    quante cosxe belle!!!!
    Come procede la vacanza???
    spero bene e non vedo l'ora di vedere il tuo fotoracconto!!!!
    Ci mancano i tuoi aggiornamenti
    sign sign
    bacio e divertiti

    RispondiElimina
  21. PREMIO PREMIO PREMIO!!!!!!!^_^
    in my blog, premium spell!!!^_^
    congrats!

    RispondiElimina
  22. hey tesoro finalmente sei tornata!! mi mancano i tuoi post.. devi farne assolutamente uno al più presto :):) grazie per essere passata, io mi sto dedicando al nostro mini candy! :) un abbraccio, buona giornata

    RispondiElimina
  23. hey fee sono passata per dirti che ti ho assegnato un premio.. lo trovi sul mio blog!:)
    E per il miny candy che mi dici? fammi sapere cara! :)

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede