venerdì 18 giugno 2010

Premio candy!!

Eccolo!! l'ho terminato proprio oggi ^_^
Il premio del mio candy! :)
Ho realizzato un porta salviette o fazzoletti e un cuore da appedere :)


Il porta salviette l'ho realizzato perchè mi piaceva =P Spero vi piaccia ^_^
L'ho provato, e dentro ci stanno 2 pacchetti di fazzoletti "Tempo" per capirci in verticale :)
PEr la chiusura ho messo un fiore all'uncinetto con una rosa rossa in fimo :)


Il cuore è fatto semplicemente con la lana rossa :) Secondo me rappresenta molto il significato del candy e l'amore...direte voi: cosa vuoi che significhi un cuore per di + rosso??? =P


Infine vi auguro un buon week end!!
Ci vediamo lunedì con l'estrazione e il solito racconto del week end ^_^
Baci a tutte!!!!

15 commenti:

  1. Fedeee!
    che bello!!
    cmq ho controllato la spedizione e dice "destinatario assente":(((((
    ti do il codice cosi controlli anche tu!
    kz007128460it

    RispondiElimina
  2. Ma dai che sei bravissima...mi piacerebbe tantissimo farti da maestrina!!!!! Incrocio le dita!!! buon week end Antonella

    RispondiElimina
  3. dimenticavo..è postacelere 3!

    RispondiElimina
  4. si,è a civitanova...quindi te lo rispediscono? :(

    RispondiElimina
  5. ma che belloooooo!!! e anche utilissimo!! brava fede!!

    RispondiElimina
  6. Che carino questo premio, hai avuto una bella e utile idea!
    Buona domenica Gabry

    RispondiElimina
  7. @Grazie!!!! Sono contenta che vi piaccia!! ^^
    Buona domenica!! baci :)

    RispondiElimina
  8. ma non ti hanno bussato??
    -_- maledette poste... non ti hanno lasciato nemmeno in bucalettera la ricevuta x il ritiro? se è cosi allora bisogna far qualcosa...
    controlla domani il codice...:((

    RispondiElimina
  9. E' carinissimo almeno in borsa si riescono a trovare a me o si nascondono o si aprono e vanno tutti a spasso!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  10. che bei premi!!!
    aspetto con ansia l'estrazione e il racconto del weekend... qui il tempo non è bello... spero che da te sia meglio!!!
    bacioni!!

    RispondiElimina
  11. che bello, tento anch'io la fortuna: le tue creazioni mi piacciono molto e tutti quei colori mettono allegria! metto il link nella sidebar del mio blog. ciao, Moka

    RispondiElimina
  12. Ciao, Fede, che belli i regaliper il candy, non vedo l'ora che arrivi domani... A presto, Maggiolina

    RispondiElimina
  13. Ciao Federica, che carino questo tuo blog!!
    Mette allegria.. è come entrare nella tua cameretta!!
    Non sò mi dà questa sensazione!
    Comunque io sono una new-blogger-crafter!
    Piacere Cristina

    RispondiElimina
  14. belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii^_^

    RispondiElimina
  15. ma ke belle cosine ke hai fattoooo! questa volta me lo son perso! dannato internet proprio ora dovevo stare senza :( vabbè pazienza spero di partecipare ad un altro blog candy :D

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede