mercoledì 2 giugno 2010

Nuovo Blog...e tovaglietta :)

Ragazze!!
Oggi faccio un pò di pubblicità =D
Ho deciso di creare un mio blog tutto dedicato alla cucina :)
Se vi va, visitatelo ^_^...Per ora ho solo copiato le ricette del blog..appena posso, metto le nuove ricette..è un work in progress =)
Ecco il link: http://unafeeincucina.blogspot.com/

Tornando ai miei lavoretti ^_^..ecco una tovaglietta che ho finito proprio stasera =)
Andrà a coprire la macchinetta del caffè di mia nonna :)
Questa volta mi ero impegnata tanto..avevo contato tutto..ma alla fine sono riuscita a sbagliare -.-..infatti noterete che mancano dei pezzi...la cornice è venuta + piccola quindi non ci stavano tutti.
Uffa!!!! Questa volta poi che il retro era venuto quasi perfetto!!!..
Questo è lo schema..l'ho trovato in almeno 4 siti diversi..anche su facebook :)

Questa invece è il mio primo esperimento di una pochette origami =) Mi è piaciuta tantissimo!! Anche se ora non so cosa metterci..il mio moroso mi ha detto che appendendola, può essere un porta oggetti..mica male come idea! =D

Qui sotto il tutorial su come farlo :) é molto semplice da fare ^_^
Fonte: http://aurelle.over-blog.com/

10 commenti:

  1. scusa ma io sto difetto sulla tovaglietta proprio nn lo vedo O__o si vede ke nn ne capisco eheheh cmq a me piace!davvero carina e originale la pochette!Bella idea x il blog cn le ricette :D

    RispondiElimina
  2. troppo carina la tovaglietta!!!!
    e neanche io vedo i difetti !!!
    brava come sempre tesorina!

    RispondiElimina
  3. Ma sei un vulcano! Bravissima e auguri per il nuovo blog che visionerò quanto prima.

    RispondiElimina
  4. Brava Fee tua nonna sarà orgogliosa di te ...anche se hai sbagliato non si vede nulla non ti preoccupare ...farò un salto nel tuo nuovo Blog!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  5. @Bilibina: Grazie!! Sia per i complimenti che per passare nell'altro blog ^_^

    @Annalisa: grazie!! stamattina l'ha visto e ha detto che è bello..anche se devo mettere altri chicchi di caffè ^_^
    Grazie che vedrai il mio nuovo blog :)
    Kiss!!

    RispondiElimina
  6. Ottima idea, essendo una food blogger corro subito a vistarlo!

    RispondiElimina
  7. Tesoro,si lo sfondo del mio primo blog è una creazione di Alexia il secondo(i lavori di Cristina)invece è una creazione di Azzurra ed è bellissimo, devi semplicemente andare da lei e chiederglielo vedrai ti piacerà tantissimo è bravissima!Non vedo l'ora di vedere cosa ti proporrà, dimenticavo la pochette è bellissima ,grazie per il tutorial.Bacini Cri
    ps:fammi sapere

    RispondiElimina
  8. la pochette è meravigliosa!!!!! ^__^ grazie per essere passata!! mi dispiace che nn hai vinto :( dobbiamo organizzarci uno scambio creativo ^__^ ahhhhh poi ti dovevo chiedere un'informazione... ma te la chiedo quando ti becco su msn! ^__^ un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  9. bellissima la pochette creata con l'arte dell'origami!!! brava fede!!! complimenti anche per il tuo blog cucinoso!! hai proprio tanta inventiva anche sui fornelli.. baciotti Patry

    RispondiElimina
  10. Congratulazioni per il nuovo blog Fede!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede