giovedì 10 giugno 2010

Le velone!! :)

Ebbene si...avete letto bene!! :)
Sono stata a Norcia dove registravano le puntate de "Le Velone" :)
In pratica in una sola serata, registrano tutte le puntate di una settimana...poi fanno i montaggi e le rimandano sera dopo sera :)
Queste in particolare, verranno trasmesse agli inizi di luglio mi sembra :)
Il palco è enorme!! Non pensavo fosse così grande dal vivo..è stato divertente!! ^_^
Certo, non ho visto tutte le puntante anche perchè dopo un pò stanca...e poi dalle 8 alle 3 è parecchio tempo..

Il palco di giorno...

...e di notte :) (scusate la pessima foto, ma il telefono purtroppo è così ..)

Il gabbibbo dal vivo è rosso accesissimo!!!! Non pensavo fosse così rosso =P e ho scoperto, da pura ignorante, che non è la voce dell'uomo dentro..ma viene doppiato in pratica!!..lì stava zitto infatti u.u
Chiudo il post con delle foto del paesaggio che si vede da Norcia :)

8 commenti:

  1. heyyy!! wow ma tu sei sempre in movimento! BRAVA!! beata te T__T io nn posso muovermi dallo scoglio.. la terra è lontana 50 minuti in nave! e l'ultimo mezzo sta alle otto di sera.. poi di questi periodi i biglietti si devono prenotare...
    che delusione il fatto del gabibbo!! ci so rimasta male!!
    :(
    un abbraccio fede!
    sau!!

    RispondiElimina
  2. ciao bella!
    ti ho risposto alla mail ;)
    belle le foto e velone ahahha rido sempre quando lo vedo!
    un bacino!

    RispondiElimina
  3. @Dany: Quando posso, vado sempre in giro ^_^
    Mi piace troppo visitare i posti e fare passeggiate in giro :)
    Un abbraccio anche a te!!
    Ciaoooo!!! :)

    RispondiElimina
  4. ciao e l'autogrfo del gabibbo ???? hihihi, ti mando il mio indirizzo via mela, Grazie Barbara

    RispondiElimina
  5. Ciao Federica, ricambio la tua dolce visita e divento anch'io tua sostenitrice.
    Complimenti, sai fare tantissime cose, con tecniche diverse e riesci molto bene in tutte.
    Le Velone!!! Mi fa troppo ridere questa trasmissione, la seguo ofni sera.
    Baci Gabry

    RispondiElimina
  6. Che delusione!io credevo che davvero stavano lì ogni sera e trasmettevano in diretta!...ora mi spiego perchè alcune velone sono ancora abbastanza coperte quando invece da qualche giorno muoio di caldo. e non me lo riuscivo a spiegare perchè ostuni è abbastanza vicino a casa mia. Serena

    RispondiElimina
  7. ma che bello!! pure le Velone ti sei vista dal Vivo!! E brava Fede!!!!

    Io invece mi son vista i MUSE dal vivo a Milano!! CARICA ADRENALINICAAAA!!! un bacioneeee

    RispondiElimina
  8. wow deve essere stranissimo vedere un gabibbo muto XD

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede