mercoledì 16 giugno 2010

Il mercato...la mia rovina!

Non posso andare al mercato perchè tanto torno sempre a casa con qualche acquisto!! :)
Oggi poi ho superato me stessa :)
Complice il fatto di aver trovato bancarelle a poco prezzo!..i cinesi saranno nostri concorrenti, però ti vestono con poco prezzo!

Ecco cosa ho comprato oggi :)

Un vestito nero a fascia= 4 €
un paio di shorts lilla= 4 €
un altro paio di sandali= 13 €
2 paia di mutande= 2 €
un paio di leggings con in fondo il pizzo= 5 €
Sono proprio soddisfatta dei miei acquisti ^_^






















Cambiando discorso..vi mostro le mie ultime creazioni :)
Il banner l'ho realizzato per la mamma della mia amica..glielo regalo perchè la prossima settimana mi ospiteranno a casa loro ^_^
Il ricamo sotto l'ho fatto io, poi insieme a mia mamma l'ho cucito insieme a quello sopra.
Per abbellirlo ho fatto un fiocchetto con il nastro e ho appeso uno charms a forma di cuore..poi ho inollato dei bottoncini di fimo :)

Questo invece è una mini bustina per la mia borsa.
é la prima cosa che ho cucito a macchina da sola!! sono proprio contetna di come è venuto!! ^^

E questa è la mia agendina dove scrivo gli indirizzi utili =)
L'go ricoperta con il feltro e ho applicato sul davanti una decorazione sempre in feltro :)

Sono creativa in questo periodo! ^_^

Infine...un piccolo assaggio del premio del candy ^_^...cosa sarà??? =D
Aspettate e lo scoprirete!! :)

Grazie fin da ora per gli auguri che mi avete fatto!!! e per tutte voi che avete partecipato al mio candy!! ^^ mi fate sempre tanto felice!! ^^

Ah dimenticavo!!! Ho vinto il candy di Linda "con il cuore e le mani"....
Ho indovinato il suo candy-quiz e così ho vinto 3 porta spezie!!! =D
Sono così contenta!!! quando arriverà, ve lo farò vedere! ^_^

12 commenti:

  1. hey cara1 ciao! sono immersa nello studio, ma ogni tanto un salto qui lo devo fare! quante belle cose che hai compreto!! accidenti!! complimenti per le creazioni.. come al solito meravigliose.. mi piace molto quella in feltro... oggi l'ho mandato a prendere.. a breve comincerò a impatricciare qualcosa! ^^ ti mando un forte abbraccio! ciao fe!

    RispondiElimina
  2. ciao dolcezza!
    oggi speditoo domani dovrebbe arrivare,e speriamo bene!tu avvertimi subito ;)
    quante meraviglie che hai sfornato!!
    non vedo l'ora passi domani l'esame di danza all'università per potermi dedicare alle creazioni e qualche wip!
    un abbraccino!

    RispondiElimina
  3. Quante belle cose hai creato ed hai comprato ...anche io come te non posso andare al mercato ...andrei fallita !!!
    kiss!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. ma daiiiiii non riesco neanche a starti dietro a tutto quello che faiiiiii!!! bella la pochette bianco nera!! e gli acquisti?? son troppo trendy!! mi piaciono un sacco i sandali!!! brava Fede!! un bacione! pat

    RispondiElimina
  5. @Annalisa: Grazie!! Mamma mia...ogni volta trovo qualcos che mi piace...ma come si fa!!! :)
    BAci

    RispondiElimina
  6. ciao tesoro
    complimenti per il candy vinto!!!!
    quante meraviglie hai comprato!!!!
    tutto molto bello, hai degli ottimi gusti!!!!!!
    e complimenti per il ricamo per la mamma della tua amica, l'agenda ma la cosa che mi ha colpita di più è la minipochette peluchosa stile zebra!!!!
    dove hai trovato quel tessuto!?!?!
    sono curiosissima di vedere cosa realizzaranno le tue manine d'oro per il candy
    a presto gioia
    bacio

    RispondiElimina
  7. noo hai anke vinto... bellissimo... brava brava!!!
    ottimi gli acquisti e devo dire sopratutto ottimi i prezzi...mi piacciono un sacco i sandali...
    ah giusto adesso ti posto sul mio blog un paio di decoltè (visto ke so ke ti piacciono!!)ke ho comprato di recente a €15!!!
    poi mi dici eh!!
    ciaooo e speriamo ke tt questa creatività colpisca anke me!!!

    RispondiElimina
  8. ciao fede, grazie per il commento. comunque -forse non mi sono spiegata bene- ma a te insieme ai barattoli porta-spezie arriveranno anche i mini-ricettari rilegati e custoditi nella pochettina-ricettosa, ok?! ciao, linda

    RispondiElimina
  9. hihi!! :) a chi lo dici!! :) io non mi infilo neanche nel mercato quando lo vedo!!! o se ci vado lo faccio senza portafoglio!! se no sono danni!! :) bellissime le creazioni!! :) sei davvero brava!! :)
    un bacio!!

    RispondiElimina
  10. @Milla: a me invece piace troppo andare la mercato!! :)
    Solo però che trovo sempre qualcosa da comprare! -.-
    Grazie per i complimenti cara!!
    Bacioni!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Federica, si ho fatto dei semplici nodi, le mie perle erano di legno ed è stato abbastanza facile..il difficile è stato calcolare le distanze in modo che il tutto venisse regolare..Ciao e buon lavoro, complimenti per i tuoi acquisti ed i nuovi lavori!!
    Carmen

    RispondiElimina
  12. non mi parlare di acquisti ke io sn peggio di te ihihih!anke x me il mercato è la mia rovina XD anke io ho gli stessi leggins!
    mi piacciono tutte le creazioni ke hai fatto sei sempre + brava,la mamma della tua amica ne sarà contenta!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede