venerdì 11 giugno 2010

I miei Wip...quantiiiii!!!!!!

Infatti...Ma quanti ne hooooo!!!!!
Mannaggia a me!! mi innamoro sempre di mille schemi e ne inizio sempre di nuovi..
Ecco cosa sto facendo ora :)

Uno schema di Parolin trovato nella rivista "casa chic"..devo iniziarlo e devo anche sbrigarmi perchè devo finirlo prima del 25 giugno.
Tela presa da Patty (L'originale) colore panna :)
Andrà alla nonna di una mia amica che festeggerà le nozze d'oro ^_^

Questa è la fata "pousserie de Fee" di Nimue..appena l'ho vista me ne sono innamorata, però non credevo fosse così difficile!!
Ci sto mettendo + tempo di quello che pensavo..però sono soddisfatta di come sta venendo :)
Tela emiane 8 fili color aragosta..sempre presa da Patty :) :)

Questa tovaglietta da colazione ha minimo 10 anni!! Me l'ha regalata mia sorella e l'avevo iniziata a ricamare subito...ma poi l'ho ripresa in mano ora e il ricamo non im piaceva..l'ho disfatto e appena posso, ci ricamerò baby tigro ^_^


Il cuore della Isa Vautier.. Proprio bello e non troppo difficile credo perchè ha solo due colori :)
Come vedete, ci sono due tele..perchè andrà alle mie due nonne che festeggiano anche loro le nozze d'oro ^_^
A sinistra: Emiane 8 fili rosa, vicino tela misto lino ..sempre da patty :)

Infine, il grembiule per mia sorella :) Per ora sto ricamando il suo nome in fondo..poi sulle tasche ricamerò una farfalla da una parte, e sull'altra un vassoietto di pasticcini ^_^
Sulla pettorina non mi ricordo..dovrò vedere con lei =P
Dettaglio del ricamo :) Mi piace troppo!! sia lo stile di scrittura, sia il tipo di filato.
è una matassina sfumata coi colori dell'arcobaleno e ricamando viene questo effetto qui :) Purtroppo non sapevo che sarebbe venuto così il ricamo quando ho preso la matassina..e ora credo proprio che non la ritroverò avendola presa da una signora del forum xsp..

Che ne pensate allora di questi wip??? :)

12 commenti:

  1. ma che belli, la fata è bellissima, piacerebbe anche a me provare a farla....anch'io ho tanti grembiuli e canovacci da fare a punto croce, spero di finirli (li avevo comprati prima di sposarmi!!!)... forse per la dote di mia figlia!!!!!!!!!!! mi piace tantissimo lo schema degli angeli..potrei chiederti lo schema??? un bacione Antonella

    RispondiElimina
  2. sono bellissimi fede!!!la fatina esta mui hermosa!!!^_^

    RispondiElimina
  3. @antonella: Grazie!! io di grembiuli ne ho fatto uno per il mio moroso, questo per mia sorella e devo ricamare quello per me =P
    Poi uno strofinaccio per me, una presina per me e uno strofinaccio per il mio moroso :) :) Questo perchè voglio fare troppe cose insieme =P

    @Soribel...mannaggia!!! sapevo che significava hermosa ma mi son dimenticata -.-..avevo un'amica argentina che me l'aveva detto :)

    RispondiElimina
  4. troppo belli!!
    la matassina cosi è bellissima,può essere che le vendeva Hope?un bacino!

    RispondiElimina
  5. Io penso che questi wip sono bellissimi ...la fatina poi...è meravigliosa ...certo avrai un bel da fare non ti annoierai di sicuro!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  6. @Soribel: Giusto!!! =P Grazie :)

    @Annalisa: Grazie! ^_^ eh già...non mi annoierò di sicuro =)
    L'altro giorno mentre prendevo il sole, ricamavo =P
    Kiss

    RispondiElimina
  7. ciaoo federica!! come va?? ma che meraviglia questi nuovi lavori adoro le fate e la tua è bellissima!! Io adoro il punto croce ma per ora ricamo pochissimo per via delle bimbe che mi danno da fare molto. Posso chiederti una cosa?? MA cosa sono i "wip"??? sono ignorante in materia!!
    baci
    barbara

    RispondiElimina
  8. @barbara: Grazie!! ANche io adoro le fate!! ^_^
    WIp significa "work in progress" :)
    Poi s'è anche un altra sigla..UFO..però quella non mi ricordo cosa significa esattamente..ma si usa per indicare i lavori lasciati a metà :)

    RispondiElimina
  9. Bellissimi questi lavori ,uno più bello dell'altro !Bravissima !Buona settimana ! Baci ,Sandra

    RispondiElimina
  10. wow, quanti lavori!!
    Grazie mille per aver realizzato un altro dei miei schemi Fede!
    Ho già pubblicato la foto! ^_^

    RispondiElimina
  11. bellissimi!le persane a cui le regalerai ne saranno contente!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede