lunedì 21 giugno 2010

Anniversario...ed estrazione!! :)

Buon lunedì ragazze!!!
Ma che tempo da schifo è questo!!???...qui da me piove da ieri sera alle 23!! e non ha mai smesso.
Per non parlare poi delle temperature!! era arivato tanto bello il calduccio, ed ecco che se ne rivà subito!!
Uffa!...speriamo ritorni presto!! voglio andare al mare!!!! :)

Ho fatto l'estrazione del mio candy...ma quante adesioniiiiiiii!!! :)
Grazie a tutte per gli auguri! siete state tutte dolcissime! :)...il vincitore è.................
........................................
............................................................. ..................
Ma aspettate ancora un pò =P...prima vi racconto il mio week end come sempre :)
C'è una novità...ho tagliato ancora i capelli!! ancora + corti e mi piacciono tanto :)
Li ho anche colorati, ma non si vede se non c'è il sole contro, quindi per ora non ho una foto..vi dico comunque che sono viola :)
Vi piacciono??? :)
Il mio ragazzo dice che sembro una cinesina ^^...
La collana che porto l'ho fatta io..o meglio, sto facendo...non è finita ancora..presto ve la mostrerò ^^

Sabato sera siamo stati in un paese vicino Fermo dove c'era la festa della Birra.
Non era niente di eccezionale...un piccolo spazio pieno di soli tavoli dove si mangiava :)
Noi ci siamo presi un panino con la salsiccia poi patate fritte e olive ascolane..da bere io la coca cola erchè la birra non mi piace granchè :)..mi piace provarne qualche sorso e basta :)
Invece due amici che erano con noi si sono presi un boccale da litro!
Alle 23 circa ce ne siamo andati per arrivare a porto san giorgio sul lungo mare :)
Lì ci siamo fatti quattro passi con l'immancabile gelato :)
Nella gelateria ero in confusione!! potevo scegliere solo 3 gusti ma io li avrei voluti tutti!!! :) :)
Alla fine ho preso pesca-mango, anguria e banana :) Buonissimi!!

Domenica..nel pome ci siamo visti un film sul divano..poi purtroppo partita dell'italia.
Io odio il calcio...anche se gioca l'italia non lo sopporto..
Per un pò ho ricamato provando il nuovo telaio che ho comprato :) :) poi giocavo con un gattino piccolo che ho :)
(così vedete anche il wip del lavoro che sto ultimando...sono rimasti solo 2 uccellini e dei curoicini ^^)
Più tardi siamo usciti e abbiamo fatto un giro per macerata :) non c'era nessuno sa...però era tutto chiuso...centri commerciali e affini, quindi ci siamo dovuti accontentare..
Per cena ci siamo presi un kebab, che è stata la prima cena insieme dopo esserci messi insieme ^^
Dopo cena avevamo deciso di andare a Civitanova..sul molo dove ci eravamo andati ancora prima di metterci insieme..la settimana prima per la precisione..e dove già si capiva che volevamo stare insieme ^^L'unica cosa negativa..la temperatura glaciale e il vento forte -.-..guardate come ero vestita =D

Era la felpa del mio ragazzo..ma sotto indossavo la mia felpa e un'altra maglia a maniche lunghe!..
Però il gelato l'ho preso ugualmente!! :) :)
Una cialdona con panna cotta, fiordilatte, frutti di bosco e melone...e nutella sopra =P
Buonissimo!!!!!
Lo so lo so...state maledicendomi perchè non vi dico dell'estrazione!! =D
Ora vi svelo chi porterà a casa il premio!! ^_^...
Ecco i bigliettini messi insieme...siete state 40 partecipanti!! :)


Ed ecco la vincitrice!!!


ANNALISA!! del blog "COUNTRY CHIC LADY"

Spero ti possa essere utile il premio che hai vinto ^_^..mandami il tuo indirizzo (la mail la trovi qui a sinistra :) )

17 commenti:

  1. ciao Fede!!un altro bel wekeend!!!
    sono contenta che il pacco è in consegna..speriamo bene,tu avvertimi ;))))
    che cariiiina con questi capelli,ha ragione il tuo boy,sembri una cinesina,o una filippina ^^
    e complimenti alla vincitrice del candy!!!
    buona giornata!!

    RispondiElimina
  2. ah ho dimenticato di dirti che non ho trovato schemi di Panda...mi dispiace :*

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede, sei proprio carina con questo taglio, stai benissimo! Ed anche la collana mi sembra stia venendo molto bene,da quel che vedo dalla foto..mi piace leggere i tuoi post con il resoconto dei w.end, così romantico..ciao e buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni alla vincitrice del tuo blog candy!!! e augurissimi per il tuo anniversario!! anche da me bruttissimo tempo nel fine settimana!! da sabato fino a domenica sera pioggia costante e freddo gelido!! ora qualche raggio di sole sbuca dai nuvoloni!!

    un bacione e stupendo il RICORDATI DI ME!! Casa chic immagino... kissspatry

    RispondiElimina
  5. an sì!
    ! il taglio nuovo è fantastcoooooooo!!! ogni tanto ci vuole !!! il cambiamento da un pò di soddisfazione personale!!baciii

    RispondiElimina
  6. Che bel week end che hai trascorso, freddo a parte, se vuoi ti invio un raggio di sole che quì ce n'è tanto! Ancora auguri e complimenti per il taglio e il colore ai capelli!

    RispondiElimina
  7. uffi! con i tuoi cancy non ho proprio fortuna!! vabbè :D il nuovo taglio ti sta la fine del mondo!! un abbraccio! :)

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte per il nuovo taglio!! ^_^

    @Carmen: sono contenta che ti piaccia la collana..ho seguito un pò la tua :)..buona settimana anche a te!

    @Patty: beati voi che avete il sole ora!! qui piove ancora -.-..speriamo smetta presto! ^_^
    SI il ricamo da casa chic :) :)..è il primo lavorone che faccio e finisco in poco tempo =P
    BAcioniiiii

    @Francesca: Grazie per i raggi!!! mi piacerebbero tanto ora =P
    Kiss

    RispondiElimina
  9. O FEDE che bello.....non ho mai vinto niente ...pensa mi sono letta tutto il post perchè tanto pensavo che non avrei vinto non vinco mai !!!!!!!Mamma mia sono stra felicissima ...GRAZIEEEEEEEE!!!Ora ti mando una mail con il mio indirizzo ...riguardo al post ti volevo dire il ricamo è molto bello e ha dei bei colori caldi ...e poi mi hai fatto ricordare quando èro fidanzata che andavamo in giro la sera prima in qualche locale a mangiare e poi a prendere il gelato!!!
    Che bei tempi!!!!!
    Grazie ancora!!!!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  10. complimenti alla vincitrice......

    proprio carina con il nuovo taglio di capelli...........

    RispondiElimina
  11. @Annalisa: Sono contenta di essere stata io a premiarti per la prima volta ^_^
    Grazie per il ricamo..è molto autunnale infatti come colori :)
    Io adoro il gelato..quindi lo prendiamo spesso.. :) per fortuna lui mi segue :)
    Kiss!!

    @Andreina: grazie per il complimento! ^_^

    RispondiElimina
  12. ciao gioia
    grazie per il commento!!!!sei sempre un tesoro!
    che tempaccio del cavolo!!!
    estate dove sei?!?!?
    bellissimo il tuo nuovo taglio di capelli, ti dona molto!
    complimenti alla vincitrice del candy!
    bacio e buona giornata

    RispondiElimina
  13. complimenti ad annalisa!!!!
    ciao Federica, che bel weekend!!!! peccato che sia stato freddo... anche qui non è stato affatto bello... 13 gradi!!
    speriamo che ora migliori e che il caldo resti per un po!!!
    bacioni
    P.s.: anch'io stasera ho appuntamento dalla parrucchiera... penso anch'io che taglierò....

    RispondiElimina
  14. @Paola: Ciaoooo!!
    Mamma mia guà...stanotte ho avuto freddissimo!! Mi sono dovuta alzare per mettermi una maglia a maniche lunghe!
    Poi uno si ammala..per forza!! si passa dal deserto al polo nord!! u.u
    Vai a farti bella anche te?? :)

    BAcioniiii,

    RispondiElimina
  15. Tesoro i tuoi post mi fanno sognare e impazzire allo stesso tempo sei troppo forte!Bellissimo week end il tuo e poi sei bellissima con i capelli corti ti stanno un bene...Mi sa che li taglio anch'io la coda comincia un po' a pesare e poi il caldo e poi devo sempre pinzarli perché a lavoro i capelli sciolti diciamo che non é il massimo.Che buono il gelato buono buono buono ne sto facendo fuori quantità industriali,sai qui non fa tanto caldo sarà per la pioggia di questi giorni ,ma si sta bene.Prima che mi dimentichi (perché i miei neuroni sono già in ferie)faccio tanti auguri alla vincitrice le piacerà tantissimo é bello e utile.Adesso vado devo terminare di preparare il pranzo, a presto tesoro ti mando un bacione(a giorni metterò il banner del mio prossimo candy).Cri

    RispondiElimina
  16. i capelli ti stanno davvero bene!anche qui ha fatto giorni brutti e anche freddo!adesso cè il sole xrò :D quante belle foto ke hai messo,la mia preferita e la cialda con il gelato dentro *____* gnammi ke buona!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede