mercoledì 5 maggio 2010

Ultimi arrivi...*.*

Mi stavo dimenticando!!! che scema che sono :)
In questo periodo stavo partecipando a 2 swap...e in realtà sono finiti ed ho iniziato a ricevere il primo regalo dalla mia swappa :)
La mia abbinata era Elisabetta alias Peppola :) mentre io ho spedito a Veronica, alias Guvina ^_^
Questo è quello che ho ricamato per lei :)

Mentre questo è quello che ho ricevuto..abbinato ad un appendino di legno...tanto bello!!! :)
Ed infine, questo bracciale l'ho comprato da una ragazza in un forum che crea gioiellini troppo belli!!! Ho altri bracciali e collane create da lei..nel prossimo post ve le faccio vedere..
Intanto vi dò il link se volete vedere :) :) http://shopping.forumcommunity.net/?f=818370

3 commenti:

  1. Bhè che dire!!! troppo belli gli scambi!! e' sempre una sorpresa!!! E il bracciale?? bellissimo acquisto!! Proprio un gioiellino!! Baciotti Pat

    RispondiElimina
  2. ke belle cose!certo ke questi swap sn proprio adatti a te,sarai stata contenta di riceverli :D anke il bracciale è molto bello!bacio!

    RispondiElimina
  3. al melone nn ci voglio manco provare XD però della yomo ho provato quello al cioccolato ma nn mi è piaciuto XD troppo acidume ahahaha!meglio i budini a sto punto XD

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede