mercoledì 12 maggio 2010

Stop alle telefonate!!....ehm ehm =D

Oggi scade il mio blog candyyyy!!!!! wuaaaaaaaaaa!!! sono curiosa di scoprire chi vincerà ^_^
Voi siete curiose?? eheheheh credo proprio di si =D
No ancora non c'è lo stop..potete ancora fare le telefonate..ops, commenti..fino alla mezzanotte di stasera :)
Domani farò l'estrazione nel metodo classico con i bigliettini...spero vi fidiate di me ^_^ =P
Per ora vi dico che siete 52 partecipanti...ma i ringraziamenti li farò domani :)

E intanto io ne ho vinto uno!!! Yeeeeeeeeeeeeee!!! su su..conteniamoci =D
Ho vinto il blog candy di Soribel(lullaby - coccinella laboriosa) !! =D La prima estratta non si è fatta viva per 15 giorni..ha rifatto l'estrazione e sono uscita io!!! scusate, ma posso dirlo?? Evvai che la prima non si è presentata!! XD
Il premio ancora non è arrivato..appena sarà in mano mia, vi farò vedere subito subito =D

La febbre ancora non è proprio passata..ho sempre 2 linee e la sinusite mi da sempre un gran mal di testa..
Però ieri stando rilassata sul divano, sono riuscita a finire il quadretto per il ragazzo di mia sorella, amante dei lupi :)

La scritta sta per "Lorenzo"..ma non ci entrava tutto, così ho dovuto scrivere il diminutivo :)

La settimana scorsa poi, è terminato il mio ultimo swap a cui ho partecipato..lo swap "puntaspilli creativi".
Questo è quello che ho realizzato per la mia swappa "orca loca" :)

Un pinkeep cicciotto con l'orca, un cuscinetto con micini, un puntaspilli all'uncinetto e un puntaspilli cicciotto di feltro..

Questo invece è quello che ho ricevuto io da "Argentea" alias Daniela..
3 Biscornou...


...e dei regali per i miei hobby: farfalline avvolgi filo, un pezzo di tela, del pizzetto, una presina ricamabile e degli schemi per punto xxx


A domani ragazzeeee!!! =D

5 commenti:

  1. Tutto troppo bello come sempre...ormai non so piu che complimenti scriverti eheh!
    un bacino,riprenditi ;)

    RispondiElimina
  2. eh si ke sn curiosa nn vedo l'oraaa! complimenti x il premio e x le tue creazioni brava!

    RispondiElimina
  3. Ciao bella! Sono venuta a vedere come te la passi e capisco che non sei stata bene! Mannaggia a questo tempo che non fa che peggiorare! Ti auguro una pronta guarigione, cara Dark laboriosa! Un bacione!

    RispondiElimina
  4. certo che questo tempo non aiuta di certo, però il tuo lavoro di xxx è venuto bene, splendidi i regali dei puntaspilli brava, ciao Barbara

    RispondiElimina
  5. voglio i risultatiiiiiiiii ! ^^ dai dai!! so curiosa!!! è meraviglioso il puntaspilli ^^ hihihi

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede