lunedì 3 maggio 2010

Primo maggio..e il week end!

Ciao ragazze!!!
In questo week end non ci sono mai stata..ma ora eccomi qui a raccontarvi cosa ho combinato =D in questi giorni :) :)
Anche in questo week end, mi sono stancata tantissimo!!! uff...mamma mia!! ma com'è??? =D
Sarò troppo nullafacente??? forse si =P..o forse è colpa del cambio di stagione...il caldo improvvisa toglie le forze...si si, è quello!! XD

Allora..Martedì scorso con le mie amiche abbiamo deciso il programma di sabato e venerdì siamo uscite per andare a comprare da mangiare =)
Poi alle 8 è venuto da me il mio moroso e siamo stati a cena a casa e poi siamo usciti da soli.
Come sapete..io adoro il cinema!! (fosse per me, starei sempre lì)..ed infatti venerdì siamo andati lì a vedere "iron man 2"..a me è piaciuto molto! Pieno d'azione e di umorismo come piace a me ^_ì
Quell'attore mi fa troppo ridere perchè fa sempre battute! :)
Se avete visto il primo, andate a vederlo che ne vale proprio la pena! ^_^
Poi abbiamo anche visto "Scontro fra titani" (lo scorso sabato però :) ) in 3D..
Tralascio le foto con gli occhiali perchè sembriamo degli alieni scesi da marte per vedere il film! XD
E non vogliamo farci scoprire =P
Anche questo merita davvero..se vi piace la mitologia.. :)

Sabato: Sveglia alle 10 per poter preparare il pranzo..
Errore + grande del mondo perchè non si può cuocere tutto in poco tempo..
Ho preparato:
Strudel salato con spinaci, mortadella e galbanino.
Quiche con pomodorini e pancetta.
La ricetta dello strudel, l'ho vista nel Blog di Alessandra "Ti lascio una ricetta.." (QUI)..l'ho un pò modificata perchè la scamorsa non mi piace..però la devo ringraziare perchè è buonissima questa ricetta!!!
Mentre la ricetta della Quiche l'ho vista in una raccolta di ricette di mia sorella...eccovi la ricetta:
1 rotolo di pasta sfoglia
della pancetta a dadini
3 uova
200 ml di panna da cucina
100g di parmigiano grattugiato
una 10ina di pomodorini

Sbattere le uova con la panna da cucina e il parmigiano (se si addensa troppo, mettere un pò di latte)
Mettere la pasta sfoglia in una teglia, mettere la pancetta e i pomodorini poi mettere sopra il composto con le uova.
Ripiegare sopra i borsi della pasta sfoglia e infornare per una mezz'ora a 180° (se si colora troppo, abbassare per farla cuocere dentro)

Ripartiamo con il racconto :)
Alle 12 ci siamo incontrati con gli altri e siamo andati in spiaggia.
Tutti pronti per prendere il sole..ma c'era un vento che non vi dico!
I capelli erano una cresta ormai..e io dalle 2 alle 5 sono sempre stata con la felpa addosso!! Che schifo di tempo guà...
Arrivati a casa..ci siamo dati una lavata e una rassettata per non sembrare reduci di guerra e abbiamo raggiunto i miei genitori.
Erano insieme ad i loro amici in un agriturismo vicino al fiume del mio paese..e ci siamo divertiti tanto!!
Appena arrivati siamo andati a giocare sul fiume (avete presente i bambini piccoli??? ecco..uguale! :D)
Tra zanzare della portata di elicotteri, ci siamo fatti qualche foto..e abbiamo tirati i sassi sull'acqua :):)
Poi abbiamo cenato in loro compagnia e abbiamo riso tanto! :) Con "ragazzi" dai 40 ai 50 anni :) :) Sono troppo forti! =)
Per il dopo cena, siamo andati a vedere un concerto di musica raggae (spero di aver scritto bene)..in gruppo si chiamava "Working Vibes" e mi sono piaciuti..perchè è un tipo di musica allegra e parlavano di temi molto interessati ^^
All'una poi c'era il Dj set con il cantante dei Negrita...e posso anche dire di averlo visto dal vivo :)

Domenica: Io mi trascinavo in giro tipo zombie! u.u..essere donna non è sempre facile..(avete capito no? :) :) )...però non mi ha impedito di andare all'Ikea!!
Adoro quel posto!! quando avrò casa, la riemperò di roba Ikea! :)
Mi sono comprata una scatola per mettere le calze x l'armadio e 2 cornici di legno nere...ma mi sono trattenuta è!! =)
Cena al pub con una bruschetta e le patate fritte :) e una coppa gelato che non può mai mancare!!! =)

Spero di non avervi annoiate! ^_^ nei prossimi giorni vi farò vedere qualche ricamo finito..ne sto ultimando uno per mio "cognato" e ho in lavorazione una tegola =D

4 commenti:

  1. quante cose che hai fatto Fede!
    brava! io sono stata in spiaggia l'1 maggio,mi sono abbronzicchiata,ma nulla di che perchè stavolta ho messo la super protezione,ogni volta mi ustiono sai com'è ;)
    e poi primo bagno della stagione :)
    bacini!

    RispondiElimina
  2. Ma che belle giornate piene piene! Che bello :)

    RispondiElimina
  3. W l'ikea! anche io adoro andare lì e fare incetta di idee e cose per la mia casetta!!! ciao, linda

    RispondiElimina
  4. Iron man lo ha visto mio marito mentre io ero a dormire a casa di un amica ihihih!quindi me lo sn persa x il momento!ma il primo lho visto :D
    devo ancora aggiornare il blog cn il racconto del 1 maggio,cmq nn ho dovuto cucinare x fortuna :D
    ma qualke fotina della tua coppa gelato?? a me piacciono le foto dei dolci ma penso ke si sia capito!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede