martedì 25 maggio 2010

Mini borsetta..

Appena l'ho vista, è stato amore a prima vista!
Studiato lo schema, ho detto: devo farla assolutamente!!
Ed eccola qua..finita =)
Ho pasticciato un pò però..quando attaccavo le piastrelle sotto, mi sono ingarbugliata coi punti e ho fatto a caso =P..alla fine, nell'ultimo giro invece di 14 archetti, me ne sono venuti 15..vabbè, poteva venir peggio =D

Io la userò come porta biancheria da viaggio...infatti tutti i week end, faccio la valigia perchè dormo con il mio ragazzo da mia nonna, così devo portare dietro i cambi :)
E quindi fa al caso mio ^_^

Lo schema, lo trovate qui: http://luncinettodicristina.blogspot.com/2010/05/ciao-unpiccolo-lavoro-per-voi-e-poi-una.html

il bottoncino è uno di quelli che ho fatto io con il fimo :)

..è anche molto capiente ^_^

15 commenti:

  1. che bella borsetta Fede!!!
    molto comoda!!
    lascia perdere che hai pasticciato un po per chiuderla... nessuno vede!!! :P
    ma sai lavorare anche il fimo?? non lo sapevo!!! anch'io ci ho provato ma odio il passaggio di cottura in forno... emana un odore acre che proprio non sopporto così ho abbandonato.... se esistesse in commercio un fimo che asciuga all'aria da solo lo utilizzerei subitissimo!!! ho un sacco di formine pronte all'uso!!!
    bacioni cara!!!

    RispondiElimina
  2. @Paola: Grazie ^^..fortunatamente gli errori non si vedono..o almeno credo =)
    Boh, a me non sembra che emani un odori acre..forse non ci faccio caso..
    Io sto provando da un pò..ho fatto dei ciondolini per fare un bracciale..l'ho iniziato ora e mi piace proprio come viene..anche se penso che vi chiederò consiglio =P
    Io di formine non ne trovo..^_^
    Baci baci

    RispondiElimina
  3. Bravissimaaaa!Cmq tutti questi dettagli tecnici non li capisco XD x me è perfetta,bottone compreso ^^

    RispondiElimina
  4. Ho dimenticato di dire a ke gusto ho preso il mio gelatoooo eheheh te lo dico a te allora XD biscotto(cn pezzetti di biscotto) e setteveli conosci setteveli?è una tipica torta palermitana tutta cioccolattosa sbav!

    RispondiElimina
  5. ma sei troooooooppo brava!!! pure la borsina porta indumenti!! ma che bei colori brillanti!!! Guarda non ho parole!! e sei super veloce a creare le tue meraviglie!! un bacio grande! pat

    RispondiElimina
  6. è bellissima !!!!
    brava cara!
    ti assicuro che il pasticcio di cui parli non si vede per nulla!!!
    bellissimi i colori!
    complimenti e buona serata

    RispondiElimina
  7. bellissima Federica....ma io non vedrei l'errore!!!
    eheh niente..troppo brava,i colori bellissimi!!

    RispondiElimina
  8. Ciao!! sei stata bravissima...e non preoccuparti per gli errori, anch'io ogni tanto ne combino delle belle!!! Grazie per l'idea..spero di vederla realizzata da te!!! infatti voglio provare a farlo con quella con il cuore!!! proviamo....un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  9. Ciao Fede è troppo carino il tuo blog !!!E tu sei dolce dolce sono contenta di averti conosciuto !Ciao Sandra

    RispondiElimina
  10. @Pat: Grazie! ^^ beh, questa ci ho messo una settimana perchè l'ho inziata subito e ho fatto le piastrelle..però poi la lasciavo e la riprendevo =)
    Mi piace troppo fare tutte queste cosette =P
    BAcioniiii

    @MEry: grazie gioia..fortunatamente non si vedono gli errori..però mi dispiace un pò perchè ogni volta ho maglie in + o in meno -.-

    @giufra: Grazie!..voi che siete esperte di uncinetto avrete messo le mani tra i capelli! ^_^
    Rigurado al cuscinetto..mi è venuta sulla base di un puntaspilli all'uncinetto che si confeziona così =)

    RispondiElimina
  11. ciao... grazie per avermi segnalato il problema... :( uff!!!!andiamo malissimo perkè io di computer non ne capisco niente.. ho cambiato qualche impostazione che forse poteva creare qualche problema simile.... spero che adesso si sia risolto.. ma non credo.. puoi farmi sapere se hai ancora problemi cn il mio blog? Così trovo un modo per risolvere la situazione! un bacio!! e grazie mille! ^__^

    RispondiElimina
  12. Tesoro è bellissima e non si nota alcun errore,molto belli anche i colori che hai scelto bravissima!E' bellissimo anche il bottoncino in fimo.Ieri ho fatto incetta di gelato pasticcini ed altre cosine che distruggono la mia dieta ma fanno molto felice la sottoscritta...Bacione Cri

    RispondiElimina
  13. FE mi stupisci ogni giorno una ragazza giovane come te che fa di queste meraviglie ...sei una pietra preziosa!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  14. ciao instancabile lavoratrice....a quanto pare ti sei divertita parecchio nel wk, la borsina è molto carina. Per quanto riguarda la cottura del fimo io ho preso un mini fornetto solo per la sua cottura , anche perchè è tossico e non va bene usare il forno di casa, si un pò di odore brutto lo laascia, ma io mi metto vicino alla finestra aperta, e passa tutto, ciao e buon lavoro Barbara

    RispondiElimina
  15. @Annalisa: grazie! ^_^ me lo dicono in molte che sono una delle poche che alla mia età si appassiona a questo tipo di hobby =)
    A me piace e mi rilassa..anche se quando sbaglio, mi arrabbio =D
    A presto!! kiss

    @Barbara: Grazie per i complimenti =)
    Io in forno, li tengo per poco tempo, tipo 5 minuti..li metto sulla carta d'alluminio.
    L'importante è stare attente a come lo si usa e a pulire bene gli utensili che si usano ^_^

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede