giovedì 6 maggio 2010

Le mie gioie =D

Ciaoooooo :)
Oggi è una brutta giornata...non solo per il tempo che sembra esser tornati in inverno..cioè in montagna nevica!! non ho parole..
No, non è solo per questo...stamattina mi sono svegliata con il mal di gola..ed ora parlo male..pregate per me che non mi venga la febbre!! =D
Sabato devo e voglio assolutamente uscire!! Perchè? (non vi interessa?...ve lo dico lo stesso! ahahah =P) Nella mia città sabato e domenica è "la giornata dell'Europa" : ad ogni bar e pub che aderisce all'iniziativa, viene assegnato un paese dell'europa e cucinano piatti tipici del posto e danno bibite tipiche :)
Per esempio, per la spagna: Paella e Sangria..oppure per la Danimarca, birre danesi :)
Non vedo l'ora di andarci...sono curiosa di vedere cosa si troverà...e cosa si mangerà!! =D

Come vi avevo detto, vi mostro cosa ho preso dalla ragazza che fa gioielli come il bracciale dello scorso post :)

Questo non è suo però...è una schifezza...infatti l'ho fatto io :) Con fiocchetti di organza, perline in legno colorate e perline bicono rosa :)

Queste sono create da lei..a destra, sono pietre di quarzo rosa :)

Anche questi sono creati da lei..Hello kitty non poteva mancare XD come non può non esserci il viola :)

Questo l'ho preso su myspace...con le superchicche e tanti campanellini..inutile dire che portandolo, non posso perdermi perchè mi ritrovano ovunque !! =D

Magari la prossima volta vi farò vedere qualcosa di mio..ho in mente un bracciale con il fimo =)

4 commenti:

  1. ciao gioia
    a me invece piacciono moltissimo!!!!
    mi spiace ti faccia male la gola e spero ti riprenda presto...
    se può consolarti anche io lotto con mal di gola e tosse da 3 giorni ma..pazienza!!!
    kiss

    RispondiElimina
  2. ma ankio voglio andare a questa giornata dell europaaa uffi!è la prima volta ke lo sento spero per te ke potrai andare :D belli i gioielli mi piace tanto quello delle super chicche :D

    RispondiElimina
  3. ciao Fede! son bellissimi!!
    ma anche quello che hai creato tu non scherza!! continua cosi che secondo me ne vedremo delle belle!!!
    un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. Ciaooo,son sincera mi piace più il tuo,ma solo perchè non amo Hello Kitti e gli altri pupazzetti ehh!Bravissime tutte e due!
    Baciii

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede