giovedì 20 maggio 2010

Hello Kitty e Fimo....passione unica! =D

Ormai chi mi ferma più!!!
Ho cercato in internet qualche tutorial su come fare degli oggettini con il fimo, e ho trovato qualcosa qua e là :)
Dany (Dany_dolcezze creative) mi ha spiegato come fare le fettine d'anguria :)
Così ieri ho utilizzato tutti i colori che ho (nn è che sono poi molti..ne ho 4 -.-) e ho fatto tt ciondolini e qualche bottoncino..in mente ho l'idea di farci un braccialetto fimoso =D
Eccovi tutte le foto....
dei ghiacciolini...forma fatta a mano venuta non molto precisa :)
Se avete qualche idea su come formarli meglio, ditemi ^_^..


..un non so chè..creato così al momento utilizzando un tecnica (di cui non ricordo il nome però u.u)
...

..bottoncini :) ..

...bastoncini candy e un leccalecca :) Grazie Danila per il tutorial ^_^
...

dei curio cicciottosi :)
La tecnica per farli è facile..si fa una pallina con il fimo..poi si allunga un pò a mo di salsiccetta.
Si taglia nel mezzo in diagonale e poi si unisce punta contro punta (così \/)
E si ottiene questi cuoricini ^_^
Link: http://www.pcpolyzine.com/november2001/ezheart.html


..il mio primo esperimento con le fettine d'anguria..certo non sono molto precise, però mi piacciono tanto tanto :)

Che ne pensate?? vi piacciono :)

Ma guardate cosa ho comprato oggi al supermercato!!!???? =D..lo so, sono peggio di una bambina =D
Mamma: da piccola non chiedevi mai niente...ora che sei grande, ti innamori di tutto!! =P

10 commenti:

  1. CIAO GOLOSA COM'E' IL GELATO???????? BRAVA I TUOI PRIMI ESPERIMENTI NON SONO NIENTE MALE, ANCH'IOHO INIZIATO COSI', E DOVRESTI VEDERE LA MIA SCATOLA PIENA DI COSE CHE NON HANNO NE ARTE NE PARTE, MA QUANDO MI AVANZAVA QUALCOSA FACEVO ESPERIMENTI, IL TRUCCO DEI CUORI L'AVEVO TROVATO A SUO TEMPO E DEVO DIRE CHE CON LE MISURE PICCOLE E' OTTIMO CON QUELLI GRANDI SE GUARDI LA MIA CORONCINA FATTA DI CUORI IN FIMO NON SONO VENUTI UN GRANCHE', MA NULLA E' PERFETTO AL MONDO AAHAHHA, E POI SONO PICCOLE SODDISFAZIONI, ALMENO PER ME, CIAO BARBARA

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Hai anche messo il link al mio blog?? ^_________^ ma grazie, sei un amore.. non dovevi! così arrossisco! ^__^
    ti sono venute proprio bene! molto meglio delle mie ^___^!! :) bravissima come sempre!
    scusa se ho eliminato l'altro commento, ma avevo skritto turco.. come mio solito!!! ^__^
    un forte abbraccio! e grazie ancora!

    RispondiElimina
  4. Brava come inizio con il fimo non c'è male ...io non ci capisco nulla però mi sembrano ben fatti...gaiardo il gelato di Hello Kitti se lo vede mia figlia!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  5. la vaschetta gelato di kittyyy *_* lo voglio ankioooo!Ma cosa sono quelle palline rosa di sopra?gnam! complimenti x il fimo ogni giorno vai sempre meglio ^_^

    RispondiElimina
  6. beh, per essere i primi esperimenti ti sono venuti proprio bene...
    ma il gelato di hello kitty?????????
    lo voglio anch'ioooooooooooooo ^-^
    era buono? immagino di sì... slurp slurp!!!
    alla prossima
    un abbraccio
    simo

    RispondiElimina
  7. le angurie sono bellissimissime!!! ;-) brava! linda

    RispondiElimina
  8. ciao
    adoro le fette di anguria.....sono davvero belle!
    Ciao cara
    barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  9. @Barbara: Il gelato ancora non l'ho provato..però non vedo l'ora =D
    Rigurado il fimo..davvero quei cuori così non vengono bene grandi??..mmm..vabbè, per ora faccio cose piccoline ^_^
    Vorrei tanto fare ciambelline, torte e biscottini, ma nel negozio dove vendono il fimo, non hanno il marrone -.-..non riforniscono molto -.-

    @Dany: Grazieeee!! Sono sicura però che le tue angurie sono + belle delle mie..ho imparato da te io ^_^
    Poi non ti dico per tagliarle..ci vuole il taglierino e nn lo sapevo u.u

    @Annalisa: grazie!..non sono perfetti, però mi piacciono :)
    E guarda..io sono una bimba =D
    Kiss!!

    @leartiste: ancora non l'ho provato il gelato..avevo un altro dessert stasera..ma nn vedo l'ora di provare :)
    Io l'ho trovato al supermercato normale.. :)

    @Linda: Grazie cara!! piacciono pure a me quelle..sopratt per il fatto che non pensavo di riuscire a farle :)
    Baciii

    @Barbara (fili di parole): Grazie cara..sono un pò squadrate, ma non mi lamento dai..potevano venir peggio ^_^
    Bacii

    RispondiElimina
  10. mi hai superata di gran lunga!!! ^___^ fee se posso darti un consiglio.. prima di tagliarle.. lasciale una decina di minuti nel congelatore... vami meglio a tagliarle e non si sformano!! Scusa se nn te l'ho detto prima... spero possa servirti cmq il suggerimento ^__^ un bacione!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede