lunedì 31 maggio 2010

Gita al lago

Ciao ragazze!!! Come state?? Avete passato un bel week end? ;)
Ora è da un pò di giorni che non pubblico qualcosa..perchè ho mltissimi Wip e quindi li porto avanti tutti senza finirne nessuno :)
Gli unici che ho finito, sono due regalini per la mia amica Danila (L'apina Indaffarata) perchè abbiamo organizzato un mini swappino tra di noi ^_^
Quindi non posso farvi vedere nulla..è una sorpresa =D
Inoltre qui a destra ho aggiunto tutto l'elenco delle mie ricette pubblicate nel blog :) Devo renderlo + visibile con delle immagini..ma non so dove e come trovarle..uff
Rimedierò nel tempo..se vi capitasse sotto mano qualche bella immagine, mi fate sapere?? Grasssssie XD

Tornando a noi...siete pronte per vedere tante tante foto??? =D eh già..avrete capito che io adoro fare foto! E In questa occasione, essendo una delle poche gite che facciamo io e il mio ragazzo, ho voluto fare molte foto ricordo :)
Il mio progetto è quello di fare un album con tutte le foto nostre :) mi sarebbe piaciuto con la tecnica dello scrap, ma non sono capace, così farò una specie di Art Attack magari rivestendolo con un ricamo =)..vedremo strada facendo =)
Allora iniziamo..
Sabato pome siamo andati per negozi alla ricerca di un costume per me a basso costo...l'ho preso da Golden Point a 12 euro =) Carino, a fascia con gli scacchetti bianchi e lilla :)
La sera, i nostri amici andavano in uno chalet in spiaggia e ci siamo uniti perchè io ero curiosa di vedere com'era questo posto..però non mi è piaciuto molto..
Era una specie di discoteca..per di più solo la musica house mettevano..Non mi è piaciuta per niente..infatti alle 2 e 15 siamo andati via..loro sono rimasti lì invece.
Il mattino dopo svegli alle 10.30 e dopo aver fatto colazione, siamo usciti alla volta del lago Trasimeno, vicino Perugia.
Quai due ore di viaggio e siamo arrivati al lago :)

Presi i biglietti per il traghetto, siamo andati a prendere un panino per pranzo e poi ci siamo fatti 4 passi per il paesino :)


Alle 15 e mezza siamo saliti sul traghetto che ci ha portati sull'isola Maggiore, la + famosa dove ci sono i percorsi per camminare e dove è pieno di ristoranti e negozi :)
Appena sbarcati si siamo avventurati per qualche percorso nella natura, tra mille moscerini, salite ripide e un caldo un pò afoso.
Però è stato bellissimo perchè ora c'è un verde bellissimo perchè è piovuto molto e poi non c'era neanche tanta gente, così c'era tranquillità :)

Guardate che bel paesaggio.. ^_^





Abbiamo anche fatto un incontro inaspettato :) un fagiano vicino ad una pianta di finocchio selvatico :)
Io vivendo in campagna, so riconoscere questi animali o piante che si trovano così in spontanietà...infatti il mio ragazzo non lo riconosceva che era un fagiano..mentre io l'ho capito subito perchè intorno la mia campagna ce ne sono moltissimi ^_^

Questa qui sotto invece è la mappa dei percorsi dell'isola :) Noi per rendervi un pò l'idea, abbiamo fatto il percorso che tocca i punti A, D, G, H, F, C...perchè ci siamo persi e perchè questa mappa è fatta proprio male..il famoso" voi vi trovate qui" non c'è per niente u.u

Alle 6 abbiamo ripreso il traghetto per la terra ferma..e ci siamo un pò riposati perchè tra salite e discese, in un ora si cammina parecchio! ^_^

Scesi, ci siamo mangiati un gelato buonissimo!! Io con Banana, melone e fiordilatte :)
Poi siamo ripartiti e ci siamo fermati al Warner Village di Perugia per vedere se c'era qualche bel film al cinema, ma non c'era nulla.
Ma c'era una sala giochi, così abbiamo fatto qualche partita lì, per divertirci un pò ^_^
Eccomi io in un video gioco delle moto =D
Per cena abbiamo deciso di ripartire e fermarci al Mc Donald di Santa Maria degli Angeli, vicino Assisi.
Mangiato, siamo ripartiti verso casa...una stanchezza immensa certo, ma con una felicità dentro grande come il mondo, perchè ho passato una bellissima giornata con il mio amore..una giornata come piace a noi, con le cosa che ci piace fare ^_^

16 commenti:

  1. BELLISSIMO WEKEEND FEDE!!!
    che belle foto e che posto fantastico...proprio una bellissima giornata...poi in 2 c'è anche un'atmosfera romantica...bello bravi ragazzi!!
    ehhe,io domattina rifinisco tutto,e la settimana prossima spedisco il tutto mia cara :)
    a presto!

    RispondiElimina
  2. ciao tesoro
    sono felice del vostro week.
    ogni tanto staccare serve.
    anche io e MR.M siamo andati nel week a trovare i miei cuginetti e poi ci siam gustaci la città (biella)
    solo che questi giorni è sempr eun corri corri e ho davvero pochissimo tempo per postare...devo ancora risp a una tua mail io ^__^
    è che le cose o le faccio bene o nulla io, piuttosto che rispondere in maniera lapidaria preferisco prender tempo e trovare 5 minuti per risp con calma
    ma ti penso gioia!!!!!
    un bacione e buona giornata
    la mia sarà lunga e faticosa....
    kiss

    RispondiElimina
  3. bellissima gita complimenti e quante belle foto ke hai fatto :D ankio non sò riconoscere un fagiano ihihih! mi fà piacere ke ti sei divertita anke a me piace fare le gite e vedere posti nuovi e fare tante fotine ricordo :D

    RispondiElimina
  4. Bello Bello Bello! Il paesaggio e il lago sono bellissimi, ma anche la Fe non skerza ^_^!! Come vorrei fare un viaggetto, purtroppo andare via da Capri d' estate è impossibile! i traghetti sono affollatissimi e bisogna prenotarli per avere la certezza di tornare a casa T_____T ! vabbè! ti mando un forte abbraccio! ^_^ ciao cara

    RispondiElimina
  5. Alberghiero O.o Settore ristorativo, cucina! ^__^ pseriamo vada tutto per il meglio.... ufffffffffff

    RispondiElimina
  6. Cavolo! e adesso cosa stai facendo adesso? l'uni? ^_^ ringrazindo il cielo io non dovrò farla per il lavoro che voglio svolgere

    RispondiElimina
  7. si kiama etnaland è vero molto bello,da dove sto io ci vogliono due orette circa cmq io preferisco etnapolis ke è il centro commerciale eheheh!

    RispondiElimina
  8. La chef! :) è durissima ma è un lavoro meraviglioso! ^__^ si, sono a casa, abbiamo le feste in questi giorni! :D

    RispondiElimina
  9. Ciao! Che bella gita che avete fatto, molto romantica :) siete carinissimi insieme!!
    Io ieri sera ho festeggiato i 2 anni col mio ragazzo... con un kebab! ahahah son le piccole cose che ci piacciono, come hai detto tu!
    I ricami ora vanno a rilento causa studio, ma qualche crocetta al giorno si trova il tempo per metterla! A proposito, controlla la posta :)
    Bacioni,
    Veronica

    P.S. Guarda se qui puoi trovare qualche immagine di cucina... http://www.glitter-graphics.com/gallery.php?categoryID=80 ce ne sono tantissime!

    RispondiElimina
  10. Beata te ...quanto è che non mi faccio più una passeggiata romantica con il mio amore tet a tet ...siamo sempre 4 e due sempre piagnucolosi!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  11. veramente mi occupo solo di pasticceria :)! è quello il mio settore, cucino anche altro, ma la mia passione sono i dolci :D!

    RispondiElimina
  12. ciao fe
    che bella gita che hai fatto...mi ricordo tempi lontani dove ci sono stata con il fidanzato (era preistorica o glaciale...non ricordo!).

    ciao barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  13. @Barbara: ciao Barbara!!
    Davvero ci sei stata anche te lì?? =D
    é davvero bello come lago ^_^..io siccome ci metto 2 orette di strada, ci sono andata un mucchio di volte =)
    Maddaiiii!!! Addirittura era glaciale! =D

    baciiiiii

    RispondiElimina
  14. Ciao Fede, bellissima questa gita... l'ho fatta pure io tanti anni fa.. sono dei posti magnifici!!!
    hai scattato delle foto molto belle e sicuramente l'idea di ordinarle in un album effetto art attak mi piace molto!!
    e bravi questi ragazzi... stanchi ma felici... l'importante è fare quello che ci piace e stare con le persone care!!!
    aspetto di leggere tutta d'un fiato la cronistoria del tuo prossimo w.e. ...
    bacioni!!!

    RispondiElimina
  15. @Paola: CIao paolaaaaa!!!!
    Davvero sei stata anche te lì?? ^_^
    A me piace tanto quel posto :)
    Per l'album, ora devo cercare un album che non costi troppo e poi lo personalizzo =)..speriamo di riuscirci :)
    Hai ragione..anche se ci si stanca a fre queste cose, è bello farle perchè piace fare gite così e perchè si fanno con chi si vuole bene :)
    A presto cara!!!
    Bacii

    RispondiElimina
  16. mamma mia che bello!!!!!!!! :) il posto è stupendo!!!!! :) wowowow!!! :) complimenti!! :)

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede