sabato 22 maggio 2010

Farfallina


Con questa piccolissima farfallina (è grande quanto 5 cent.) vi saluto e vi auguro un Buon Week End!!
[SCHEMA: avvolgendo il filo due volte attorno al dito), iniziate con* 3 cat, 3 p. alti, 3 cat e 1 mezzo p. basso* ripetere la parte fra gli asterischi un'altra volta ; poi continuare con *3 cat, 3 p. altissimi, 3 cat e 1 mezzo p. basso* ripetere anche questa parte fra gli asterischi un'altra volta ; tirare il filo per stringere il cerchio ...copiato dal blog: http://unpuntotiralaltro.blogspot.com/]
Il filo che ho usato, è quello che mi ha regalato Soribel :)
Io domani andrò a vedere in concerto i Gem Boy con Cristina D'Avena..

...Vi racconterò lunedì come è andrà!! ^_^ C'è anche la festa nel mio paesello!!..

8 commenti:

  1. grazie della farfallina!!!una buona domenica e divertiti!!!!!

    RispondiElimina
  2. bella la farfallina!!!
    buon week end tesoro!

    RispondiElimina
  3. che bella la farfallina peccato che io non sono proprio capace con il filo... se non con il semplicissimo cucito! :(
    e vabbè... mi limiterò a fimare
    quando trovi il marrone ti linko un paio di tutorial niente male! ^___^ un bacione!

    RispondiElimina
  4. Grazie FEE ...Buon WEEK AND anche a te ....mi dispiace per la farfallina ma sono negata con l'uncinetto!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  5. ke cariinaaa!divertiti a presto!

    RispondiElimina
  6. Ciao tesorino che bello vai a vedere Il concerto di Cristina D. ma lo sai che conosco tutte le canzoni dei cartoni cantate da lei ho un sacco di cd.E poi li guardo ancora(i cartoni),non crescerò mai...Buuuu!Mi piace il tuo paese da quello che ho potuto ammirare dalla tua foto (mi è piaciuta tantissimo)adoro la campagna i campi coltivati gli alberi, l'aria buona ...Ok ho deciso mi trasferisco li!Si vede vero che mi sto esaurendo, magari solo un pochino...A parte gli scherzi,ho visto i lavoretti con il fimo e ti faccio i complimenti stai diventando sempre più brava,e la farfallina troppo bella vorrei farla per personalizzare un porta cellulare.Ok adesso vado ,devo salutare tante altre amiche, voglio stressare ancora qualcuno.Aspetto di leggere il post con tutti i dettagli,dimenticavo grazie per la ricetta(non riuscirò mai a portare avanti la mia dieta le tue ricette mi fanno capitolare ogni volta,mi avrai sulla coscienza).A presto cara buon fine settimana,bacioni Cri

    RispondiElimina
  7. che bella la farfallina!!!wow bello i gemboy con cristina...è una vita che nn vado a sentirli poi facci sapere com'è andata!!!baci

    RispondiElimina
  8. ma che bella questa farfallina!!! Bei colori!! Buona domenica anche a te!! baciotti!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede