giovedì 20 maggio 2010

Coppa croccantina rivisitata

Il gelato di hello kitty ancora non l'ho provato perchè ho provato a rifare una ricetta di Cri del blog "Lo specchio ti riflette"
La ricetta di questa coppa la trovate qui: http://telovolevodire.blogspot.com/2010/05/coppa-croccantina-alle-fragole.html

Però io non ho messo i frollini perchè quelli che ho io, dopo 5 minuti che stanno lì, diventano parte integrante del composto perchè si sciolgono quasi!!
Quindi li ho messi solo sopra prima di servire le coppe :)
Provatele perchè sono davvero buone!! ^_^

Io ho fatto così:
200ml di panna da montare
125g di yogurt alla fragola
125g di yogurt ai frutti di bosco
parecchie fragole a pezzi
2 cucchiai di miele di acacia

Montata la panna, ho amalgamato gli yogurt e le fragole.
Messo il composto nelle coppette, le tengo in frigo e prima di servirle, sopra metto dei frollini sbriciolati.

Buona degustazione! ^_^

9 commenti:

  1. fedeeeeeeee... il tuo blog fa ingrassare solo a leggerlo!!! buonanotte (o buon appetito?!)linda

    RispondiElimina
  2. sì fede, ti capisco, anche io sono MOLTO golosaaaaa! e si vede! mannaggia a me e alla mia boccaccia che non sa mai stare chiusaaaaaaa, notte! linda

    RispondiElimina
  3. gnamm!sembra anke facile da fare! ke bella coppa ke ti è venuta!

    RispondiElimina
  4. Tu si che sai prendermi per la gola fede!!! ^_^

    RispondiElimina
  5. certo che se continui con queste delizie hahaahahah, per i cuori?? magari sono le mie mani, prova... ciao ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao bella, sono contenta della fiducia e devo dirti che una bella cucchiaiata la preleverei proprio da quel bel bicchiere. ;) Hai visto com'è facile e veloce. Ho fatto un'altra versione, ti lascio il link del post dove puoi trovarla
    http://telovolevodire.blogspot.com/2010/05/dessert-di-frutta-in-coppa.html.
    Sempre versione speedy naturalmente. Baci, buon fine settimana. Cri.

    RispondiElimina
  7. Mhhhhh!! Queste coppette speedy mi gustanoooo!!!

    RispondiElimina
  8. buonaaaaaaaaaaa!!!!^_^
    guarda un po' qua...^_^
    http://www.buttalapasta.it/articolo/la-birra-di-hello-kitty-un-invenzione/15903/

    RispondiElimina
  9. @soribel: ahahahahah!!! Bella quella birra però!!! *.*
    Però hanno fatto bene a non farla..perchè i minori almeno nn la comprano solo perchè c'è hello kitty :)

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede