lunedì 24 maggio 2010

Concerto...troppo bello! =)

MAmma mia quanto mi sono divertita in questo week end!! :)
Sabato come vi avevo detto, c'era il concerto dei Gem Boy e Cristina D'avena..è stato bellissimo!!..
Ora vi racconto tutto :)
Il pome nel mio paesetto c'era la festa..che a mio parere è stato un fallimento perchè non c'era nessuno..organizzata male e quindi non c'è stata molta affluenza.
Vabbè..c'erano nel menù le piadine, così con il mio ragazzo siamo andati a cena lì: abbiamo mangiato Chitarrine allo scoglio rosse, io una piadina al ciauscolo e lui al prosciutto..poi le patate fritte e una piadina con la nutella.
Alle 9.30 circa siamo partiti per senigallia, per il concerto.
Arrivati abbiamo pagato e siamo andati dove c'era il palco..allestito in un prato.
Entrano i Gem Boy e pochi secondi dopo, arriva anche Cristina d'Avena..è proprio come si vede in tv :)
Bella e piccina =D E soprattutto è rimasta una bambina =)
Aprono il concerto con "è quasi magia Jhonny"..mi piace tanto quella canzone ^_^
Non me le ricordo in ordine di esecuzione, però hanno cantato: "Sailor Moon" stupenda!; "Holly e Benji" l'ho cantata proprio tutta!! =); "Piccoli problemi di cuore"; "kiss me Licia" dove hanno fatto anche una piccola scenetta dove Lei faceva giustamente Licia e Carletto (il cantante dei Gem Boy) faceva Mirko.
Lui ha cantato una canzone dei Bee Hive (però non so il titolo) e scherzando, Lei gli ha detto che non lo amava + perchè lui era 20 anni che se ne era andato, e lei stava con Satomi.
E lui è svenuto per terra =D Cristina indossava un vestito un pò largo e stava vicino a lui per terra...siccome Carletto fa sempre battute, le ha detto: "ho visto anche il gatto Giuliano!!" perchè stava vicino alla sua gonna...ahahahahahaha!! lì Ho riso da morire!!

Poi hanno cantato "Magica Emy"; "Jem"; "occhi di gatto" e lì il pubblico in delirio proprio..io invece indifferente perchè non mi è mai piaciuto quel cartone =P; gli immancabili "Puffi" dove Carletto indossava il cappello dei Puffi XD; "Sui monti con Annette"; "Robin Hood"; "Il mistero della pietra azzurra" e altre sigle di cartoni degli anni 80 che non ho mai visto =)
Un Esperienza bellissima..mi sono divertita moltissimo!! Peccato solo che ho una macchinetta da fare schifo anche ad una capra..ha gli autoparlanti (o come si chiamamo) rotti..quindi io ho fatto video su video..ma MUTI!!!! -______-...che rabbiaaaaaaaaaa!!!!
E come potete vedere, neanche le foto sono granchè...-.-...uffaaaaaa!!!..

...il timbro con il simbolo del locale :)

Domenica: finalmente il caldoooooooo!!!! Che bello!! :)
Una giornata davvero limpida e calda! :)
COme sabato, la festa era pressochè deserta..quindi per passare il tempo, siamo andati a fare una passeggiata alla pista ciclabile del mio paese, che costeggia il fiume :)
Abbiamo fatto qualche foto e ci siamo avventurati fino a vedere il fiume..anche se c'erano miliardi di animali..
In un punto è scappato via qualcosa (spero una lucertola)..ho fatto un salto indietro e ho investito il mio moroso XD
Però almeno abbiamo digerito il pranzo =)
Alle 4 è iniziata la commedia dialettale e non avendo nient'altro da fare, siamo andati a vederla.
Troppo simpatica!! Anche se credo che il mio ragazzo abbia fatto fatica a segurila visto che il dialetto era proprio quello nostro e lui non lo capisce tantissimo..io facevo la traduzione ogni tanto =)
Alle 5 ci siamo trovati con degli amici e siamo andati a fare un giro sul lungo mare e poi per cena una bella pizza =D

Un bel week end! ^_^



Infine, ecco il premio del blog candy che ho vito..quello di "Fantasia a 4 Mani"..una trousse tutta rosa *.*

14 commenti:

  1. urca che week end!!!^_^
    il mio non è stato altrettanto movimentato:-(
    venerdì causa lavoro della miadolcevita non siamo usciti, sabato ho fatto le pulizie a casa nostra (ancora cantiere) però non sopportavo più le finestre sporche!!!!!!!!!!dalle 3 alle 6 sono stata a pulire, alla sera ero stremata!!!
    però siamo usciti e fatto il giro dei locali!!
    domenica festa di compleanno sul fiume!da morire dal caldo!!!!!!
    dalle 11 alle 15, poi siamo scappati!!!!
    uff che invidia quella trousse!!!è carinissimaaaaaaaaa!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
  2. Nooooooooooo....... cristina d'avenaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
    anch'io avrei cantatoa squarciagola tutte le canzoni!
    brava fede... hai passato proprio un ottimo week-end!!
    alla prossima
    Ciao
    Simo

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede, mi hai fatto sorridere ricordando tutte le canzoni di Cristina d'Avena! Sembra ieri, ma è già passato qualche annetto..eppure si cantano sempre volentieri!

    RispondiElimina
  4. @Soribel: Che bello che state costruendo la casetta!..la vorrei tanto anche io ^_^
    Beh intanto ti sei avvantaggiata nel pulire le finestre :)
    Poi ci farai vedere le foto della casa vero?? :)

    @Simo: Guarda...c'erano di tutte le età a cantare le sue canzoni!! la maggioranza era dai 20 anni in su! =D
    I + piccoli pensano che cantare le canzoni dei cartoni sia sa sfigati o che so io...quanto sono sciocchi!
    A prestoooo!!!

    @Bilibina: é stato davvero bello cnatarle..e poi io tutt'ora li guardo i cartoni..quindi =P

    RispondiElimina
  5. dolce fede!!!certo!!!appena posso posto un po' di foto!!^_^

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora....ehehehe, sono molto curiosa io =P
    Ah, non so perchè, ma se scrivo il tuo link per venire nel blog, mi dice "blog non trovato" O.o

    RispondiElimina
  7. wow!! son contenta che ti sei proprio divertita!!!! E stupende le foto in mezzo alla natura!! brava Fede!!! un bacione!! Pat

    RispondiElimina
  8. @Patry: Ciao Pat!! Sono un pò bambina..adoro troopo i cartoni quindi non potevo mancare al concerto =D
    E grazie per le foto ^^..la natura è un pò troppo piena d'insetti, però bellissima! :)
    Bacioniiiii

    RispondiElimina
  9. Fede!! ciao!!
    anche il mio è stato un wekeend strepitoso...poi racconterò sul blog,adesso non riesco a caricare le foto,provo stasera!
    che bella cristina d'avena...la adoro da quando ero piccola...che tenerezza che mi fa!!

    RispondiElimina
  10. quante cose ke hai fattooo ke bello! ci sarei venuta al concerto,ankio voglio cantare le canzoni di cristinaaa!!!!

    RispondiElimina
  11. FEDE..non riesco a caricare le foto,o meglio lo faccio copiando l'url della foto di facebook,poi la metto qui e vorrei rimpicciolirla ma il blogspot non me lo permette piu :(
    come le carichi tu le foto?

    RispondiElimina
  12. ho fatto confusione...ora dovrebbe essere a posto...avevo cambiato il nome..

    RispondiElimina
  13. @soribel: si ora riesco ad entrarci ^_^

    RispondiElimina
  14. Tesoro che bello mi sarebbe piaciuto un sacco poter assistere allo spettacolo.Le conosco tutte quelle canzoni,e poi Cristina D'avena è simpaticissima.Non vedo l'ora di rivedere sailor moon, di cartoni animati ne ho visti e rivisti così tanti che potrei partecipare ad un concorso a tema...Sai credo che non smetterò mai di guardarli,che belle le foto(tutte) e bellissima anche la trousse che hai vinto.Qui fa un caldo,se penso che l'estate non è ancora arrivata...Hai passato un bel week end ,io aspetto impazientemente il prossimo visto che sarò di riposo sabato e domenica troppo bello é questo il week end che preferisco posso dormire fino a tardi e poi la sera usciamo.Sai cosa mi piace di più dell'estate?Il gelato!Anche se lo mangio anche d'inverno,adesso vado devo ancora preparare il pranzo sono un po'in ritardo sulla tabella di marcia, a presto tesoro è sempre un piacere venire qui da te.Un bacione grande Cri

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede