mercoledì 19 maggio 2010

Candy ricevuto!

Io sto adorando la mia postina!! Mi porta sempre pacchetti stupendi che desidero tanto!! =D
L'altro giorno mi ha portato la busta di Patry (L'originale) che mi ha mandato delle tele che ho comprato da lei :)
Quando le inizierò a ricamare, ve le farò vedere..saranno regali per le mie nonne che fanno le nozze d'oro :)
Mentre stamattina mi ha portato una bustona grande e pensate...è il premio di Soribel!!! *.*
Ecco cosa mi ha mandato:
-una tegolina decorata con la tecnica del decupage
-un gomitolo viola sfumato per uncinetto (che già ho usato =D)
-della cannella in stecca
-un panetto di fimo effect (sbrilluccicoso )
-dei fogli per il decupage (che non vedo l'ora di sperimentarli ^_^)
-un cuore in feltro imbottito con scritto "F" e dietro "L": le iniziali mia e del mio ragazzo :)


Grazie ancora!!!!! Sono stata contentissima di averlo ricevuto!!! ^_^

Infine vi lascio con uno scorcio della mia campagna :) Il tempo faceva parecchio schifo, però la foto è bella lo stesso ^_^

5 commenti:

  1. Molto belli i regali del Candy di Soribel ...a spero che posterai i regali per le Nonnine sono curiosa di vedere che meraviglia farai!!

    RispondiElimina
  2. hola fe!!!
    ^_^ ma che belli che sono^_^
    sono felice che ti sia piaciuto tutto!!
    bè..per usare la carta da decoupage, non serve altro che ritagliarla precisa precisa, senza lasciare il bianco intorno, spennellare di colla vinilica l'oggetto che vuoi decoupare, inumidire l'oggetto di carta che hai ritagliato, attaccarlo partendo dal centro in modo da evitare la formazione di bolle o crepe, cospargere il tutto con ancora colla vinilica!!

    ovviamente se l'oggetto che usi da decoupare lo vuoi colorato prima ci dai una mano di agrappante, ovvero cementite, la trovi nei brico center una latta da mezzo kg costa poco meno di 3€, poi lascia asciugare, gli ridai ancora una mano, aspetti che asciughi e una volta asciutto ci dai sopra l'acrilico (molti consigliano di usare insieme qualche goccia di ritardante, io non lo uso perchè costa troppo)..e poi via con la colla e tutto quello che ti h detto prima!!^_^
    è semplice!!
    per dare la cementite uso un pennello, per dare la colla vinilica (mi raccomando diluita!! 2 parti di colla e 1 di acqua) uso anche li un pennello, per l'acrilico uso dei tamponcini spugnosi che trovi nei brico, costano poco poco!!^_^

    spero di esserti stata d'aiuto, per altri consigli o chiarimenti contattami via mail, tanto l'indirizzo già ce l'hai!!!
    baciii

    RispondiElimina
  3. Grazie Soribel!!
    Ho messo tutte le notizie da parte e appena ci proverò, applicherò queste regole ^_^
    Oggi ho usato il fimo..*.* quant'è bello!!
    Ho fatto una teglia mista..sono troppo soddisfatta perchè sono venuti molto carini :)
    Domani metto la foto ^_^

    RispondiElimina
  4. ciaooooooo è arrivatoooooooo il tuo premio è arrivatooo!proprio questa mattina e ho messo anke la foto sul mio blog :D le fragolozze sono bellissime *_* grazie ancora!
    complimenti x tutto quello ke hai ricevuto,poi sn curiosa di vedere cosa realizzerai ^_^
    bacio!

    RispondiElimina
  5. che belle cose... sono curiosa di vedere cosa combini con il cotone, ciao Barbara

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede