giovedì 29 aprile 2010

Voglia d'estate!

Eh si...ho proprio voglia d'estate!!!
Oggi pomeriggio in un quarto d'ora ho fatto questa presina...
Lo schema l'ho trovato nel blog della mia amica Cristina (schema QUI)..a me è piaciuta subito ed ora sta appena in cucina vicino ad una presina a forma di vestitino :)

Inserisci linkPer le prossime foto, devo ringraziare le mie amiche Anita (Donkuri Diary) e Danila (L'apina indaffarata)...PErchè?
Perchè loro due sono bravissime a lavorare il fimo e a dargli forme di cioccolatini, pasticcini e tante formine stupende!!
Così io ho chiesto consiglio a loro e mi hanno dato qualche dritta su come realizzare cose semplici :)
Certo..devo farne ancora di strada per arrivare ai loro livelli..però sono soddisfatta di ocme sono venuti questi! ^_^

Le ciambelline mi piaccono tanto...però meglio se le faccio al cioccolato =)
Il pasticcino in alto fa un pò ridere ahahahah =P
Il bastoncino candy l'avevo fatto anche bicolore..ma si è rotto -.-

Queste due rose me le sono inventate..e diciamo che sono soddisfatta anche di loro..devo trovare qualche tutorial per vedere come fare bene i petali ^_^
Qualche link??? =D


I due fiocchi non mi piacciono tanto...mi sembrano un pò pasticciati...
Il lecca lecca mi piace invece =D


Voi che dite!!! Le mie maestre devono essere obbiettive è!!! =D

8 commenti:

  1. TESORO!!!
    ma come inizio non c'è male!!!anzi!!
    le rose e i fiocchi sono bellissimi!
    x quando riguarda il bastoncino,ti prometto che in questo wekeend ti faccio le foto mentre lo realizzo e te le mando ;)cosi ti perfezioni!anche il lecca lecca è bellissimo con quel bastoncino poi!!!
    complimentissimi!!!

    RispondiElimina
  2. ah,la danza del ventre...
    meglio se hai qualche kiletto in più che accentuano il movimento ;)
    è una danza meravigliosa ;)
    bacini!

    RispondiElimina
  3. Ciao tesorino,wow hai realizzato la presina bravissima brava brava oggi metto il post di una presina vestitino, spero sia diversa dalla tua così se ti piace puoi realizzare anche questa.Altrochè se ho visto le tue scarpe sono stra belle alte sciccose le adoro...Il tuo 3°premio è troppo bello mi piacciono le fragole,e i tuoi lavoretti in fimo sono carinissimi considerando che sono i primi lavori sei stata bravissima(verdai che ridere quando metterò le foto dei miei).Un link utile per i lavori in fimo ed altro eccolo:http://countrybazar.blogspot.com/ è il 2° blog di Barbara pieno di schemi e video tutorial per il fimo per il feltro ti piacerà senz'altro e poi Barbara è un vero gioiellino chiedi e lei se può ti accontenterà...Adesso ti lascio come sempre il mio commento è diventato un romanzo, a presto tesoro ti mando un bacione grande. Cri

    RispondiElimina
  4. troppo carina quella presina!cmq dovevi vedere me quando ho iniziato XD le mie cose erano orribili ma piano piano è andata sempre meglio!Tu farai altrettanto nn ti preoccupare,cmq cm inizio vai bene ^_^ i fiocchi nn vengono neanke a me XD le ciambelle se le fai + grandi puoi farci degli anelli,dovresti attrezzarti di tanti colori di fimo,ti suggerisco il pastello :D x il lecca lecca hai preso ispirazione da me?ti è venuto bene ^^

    RispondiElimina
  5. Che belle creazioni!! ma sei un pozzo di novità tu!!! BRAVISSIMA!!! Danila ti da proprio le dritte giuste!!! baciotti pat

    RispondiElimina
  6. Ciao Fede,i lavoretti in fimo non sono male, io li vedo molto carini, vedrai che piano piano andranno sempre meglio.
    La presina è veramente deliziosa mi piace tanto,brava!mi avevi chiesto se il cuore che ho realizzato è composto da due parti unite tra loro.....si ho realizzato i due cuori, poi li ho uniti, tutto qua.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  7. ciao cara
    ma che bei lavoretti ci proponi!!!!
    la presina è fantastica, ne voglio fare una anche io!
    e il fimo?io non ho mai provato ma tu sei già bravissima!
    Ho letto il tuo commento, che carina sei ^__^ un vero tesoro!
    Come è andata a lavoro oggi, mi chiedevi...sono stanchissima, cotta, distrutta...in giro da questa mattina alle 8.00, pausa pranzo di 20 minuti in macchina fra uno spostamento e l'altro e corr corri fino a qualche minuto fa...
    uffi che voglia di riposo!!!
    Questa settimana mi è smebrata interminabile...
    dai che bello il gruppo con cui scambiarsi schemi...
    dai magari potremo mandarci gli schemi via mail, io ho memorizzato la tua...
    magari ti mando un pò di schemi, se hai preferenze fammi sapere.
    bacio e buona serata

    RispondiElimina
  8. non sono una maestra ma ti do un parere lo stesso! allora mmmmm
    7!
    sette perchè sono le prime che fai e ti son riuscite bene! e meno di dieci perkè vedendo le tue creazioni so che puoi fare ancora mooolto meglio, io ho un tutorial immagine per fare i petali, se ti occorre te lo spedisco, fammi sapere! un bacio!!! ps: sto organizzando un candy, mi hai fatto venire voglia! ^^

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede