giovedì 8 aprile 2010

Un premio!


KAren, del blog "Un mondo di lana" mi ha passato questo premio...grazie mille per aver pensato a me! ^_^
Sono così contenta quando mi passano i premi..mi piace sentirmi considerata ecco =P
LE regole sono di dire 10 cose di me e di passarlo a 10 amiche :)

Ecco le 10 cose per farmi conoscere un pò meglio :)
1-Adoro qualsiasi cosa sia particolare e fuori dalla norma..vi dico solo che ho portato per un anno le extenction fucsia! :)
2-Mi piacciono da morire i tatuaggi..per ora ne ho due, ma conto di farne un altro appena sarà possibile
3-La cucina è una grande passione e mi piace sperimentare cose nuove...che nn sempre vanno a buon fine, ma bisogna pur provare no?
4-Ho un pò le manine bucate...fosse per me, comprerei tuttooooo!!!
5-Mangerei chili di gelato..ma nn i soliti gusti, ma quelli strani tipo rosa canina e pesca (buonissimo!!) opp ai frutti gialli
6-La mia passione è il cinema: mi piacciono i generi fantasy, fantascientifici e d'azione..andrei sempre a vederli!
7-Quando sono giù di morale o sono proprio triste, mi viene la paura del buio: sento ogni minimo rumore intorno a me!
8-Amo alla follia i tacchi...per me devono essere alti..e per alti intendo dagli 8 cm in su =)
9-Sto sperando con tutta me stessa che qualcuno mi regali il libro di Isa Vautier
10-Vorrei un giorno andare a vivere con il mio amore..mi piacerebbe davvero tanto perchè non vivendo vicini ora, lo vedo poco..

Ed ecco qua :) forse qualche cosa già si sapeva..però è stato + difficile di quanto pensassi!
Ora la seconda parte delle regole: passarlo a 10 amiche :)

1-MEry - as a flight of butterfly
2-Simmy - Le mie crocette
3-Jenny - I miei schemi free a punto croce
4-Alessandra - Ale dolce ale
5-Soribel - Lullaby - coccinella laboriosa
6-Donkuri - Donkuri diary
7-Mem - Magicamentemem
8-Cla - rosso di sera
9-Jessica - l'uncinetto di jessica
10-Swamy - la soffitta di swamy

9 commenti:

  1. grazie di cuore stella per aver pensato a me!!!

    RispondiElimina
  2. carissima buongiorno, sto dando una sbirciatina ai blog prima di partire per la lezione all'università! io non uccido nessuno, accetto anche volentieri i premi ma purtroppo non ho il tempo poi di passarlo ad altre dieci!!!! è solo questo il problema!!! ciao Ale

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Fede!!!
    Questa volta cercherò di fare anch'io la mia lista!! ^^

    RispondiElimina
  4. ciao gioia e grazie per aver pensato a me!!!!
    ne sono strafelice!
    corro a postarlo!!!
    un bacio e buona giornata
    ti abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
  5. grazie fede per aver pensato a me ma sono un tipo vecchio stile e preferisco conoscerti normalmente....pero sei stata proprio carina....grazie ancora kiss

    RispondiElimina
  6. ciao cara, thanks per il premio^_^ appena ho tempo creo un post e poi lo aggiungo all'elenco!grazie mille!bacioni
    soribel

    RispondiElimina
  7. Ciao Fede. Grazie mille per il premio. Appena troverò il tempo lo posto posto. Intanto inizio a pensare.
    Grazie ancora
    Laura

    RispondiElimina
  8. Ciao Fede!
    Grazie per avermi pensata...sei stata carinissima!!! ^_^

    RispondiElimina
  9. Ciao Fede, sono passata a ritirare il premio.
    Ti ringrazio molto, lo accetto volentieri!
    Un abbraccio,
    Jessica.

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede