lunedì 12 aprile 2010

Un nuovo locale..

Il sabato sera è sempre un grande dubbio in inverno.
Con la pioggia e il freddo (e degli amici non proprio convenzionali) che fare ogni volta??
Il cinema??? siiiiiiiiiii!!!!! Ma non sempre c'è qualche bel filmozzo da vedere..
Gelateria??...siiiiiiii!!! ma solo io mangio il gelato con 1 grado di fuori! XD
Pub??...niiiiii!!!! All'una di notte un hamburger non è molto l'ideale tutti i sabati (non che io lo prenda è =P)
Spesso passiamo un'ora intera al parcheggio di ritrovo a dire baggianate (miiiiii che parolone! XD) e a non decidere niente.
Sabato la svolta!! in 10 mnuti abbiamo deciso che fare! =D
Un bar nuovissimo e molto moderno...proprio bello!!
Appena entrata, vedo un bancone lungo almeno 3 metri, pieno di pasticcini di ogni sorta!!!!*__________*
Se è un sogno, non voglio svegliarmi piùùùùù!!!!!
Poi ci sediamo ad un tavolo e ci portano i menù..panico..che prendo????
Guarda quanta robaaaaaaaa!! :D
Alla fine io e il mio ragazzo optiamo per un cocktail analcolico alla frutta :) questi due qui a lato...erano con: succo di ananas, arancia, lime, lampone e ginger ale.
Buonissimo!!!, era un litro di roba sa...però buono!!
Mentre una mia amica si è presa il cappucciotto..un cappuccino normale ma un pò + abbondante con uno strato di crema chantilly e quella bellissima decorazione con il cioccolato =Q
L'altra coppia di amici invece, si sono presi un margarita e un altro drink alcolico...il margarita alla fragola era buono...un pò alcolico per me, però buono =)

Più tardi poi, il mio ragazzo si è preso un cappuccino normale per svegliarsi un pò perchè con il caldo di lì dentro e la stanchezza, si stava un pò appisolando :)
Anche questo con una bella bella decorazione sopra :)
Io ero vestita così...un vestito che nob va + di moda, ma a me non interessa perchè non posso mica buttare un vestito che mi sta, solo perchè non va di moda! u.u
Certo, mi sta un pò troppo scollato, però non è brutto :)

Non ci ho preso le scarpe...ma erano stivali normali viola :)

A proposito di scarpe...in quel locale c'erano tutte e dico tutte!! ragazze con le scarpe che io cerco!!! o comunque che io adoro!!! buaaaaaaaaa!!!
Apparte gli immancabili commenti del tipo: ma quella come cammina???
Oppure..quelle sono brutte e le stanno male (noi donne...uniche da questo lato :) )...voglio quelle scarpeee!!!! Non le troverò mai, lo so..ho troppa sfortuna u.u

Domenica: tempo da far schifo pure alla + schifezza del mondo!
Ha diluviato per tutto il tempo!! e come se non bastasse, ha anche nevicato!! non qui da me, ma nell'entroterra marchigiano..
Voi ditemi se vi pare normale l'11 Aprile...mah -.-

Ultimo acquisto: dvd di Madagascar 2 che desideravo tanto!!! :)

6 commenti:

  1. Ciao fede!fai bene ad indossare ciò che ti pare sempre e cmq!u_u
    ihih le scarpe...anche io ne sono malata...nn ci posso far nulla...XD
    ti mando un baciotto a presto!

    RispondiElimina
  2. bellissimi quei cappucci!!! cmq x quanto riguarda il vestito io sn dell idea ke se mi piace lo indosso e me ne frego della moda :D e poi dai non è tanto scollato ti sta benissimo!
    Ho iniziato a leggere il libro e lo trovo interessante!Ma vedi ke commenti mi lasciano?dovrei mettere il blog privato mi sà....

    RispondiElimina
  3. Ma che bei cappuccini... ne avrei proprio bisogno ora!!!

    ... sono molto assonnataaaa....

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede!! Che bella che sei!! ma fregatene proprio della moda!! anch'io non guardo tanto... Se una cosa mi piace me la metto uguale!! fantastiche le decorazioni sui cappucciniiiiiiiiii buoniiiii

    RispondiElimina
  5. grazie x la solidarietà!Ma xkè sti commenti così cattivi uff!sto veramente pensando di mettere il blog privato e farlo leggere a ki dicio io!Ovviamente tu sei la prima :D

    RispondiElimina
  6. se tu mi postassi una foto di come si sono aperti i punti dei calzini riuscirei a capire perchè! io di solito fermo i punti con piu'di un nodo e poi nascondo il filo alla base di un po' di maglie!!! ciao

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede