giovedì 15 aprile 2010

Ultimi regali di Pasqua

Ma Pasqua da mo che è passata!!!
Eeeeh vabbè....è sempre tempo per scartare qualche regaluccio =D e io ADORO scartare i regali!!!
Avete presente i bambini quando la mattina di Natale si alzano alle 6 per fiondarsi sotto l'albero?? Ecco...quella sono io =D

Questi sono i regali da parte di una mia amica dell'Aquila..PEr motivi di tempo, mi ha spedito ora il suo pacco..ma va bene lo stesso!!
EWcco cosa ho ricevuto:
Spillini lunghi e un braccialino ( che è finito prontamente sul mio polso =D)


2 candeline profumate: a destra vaniglia a sinistra fresia


Un regalo inaspettato..un coprivolante!! *.* é troppo bellooooo!! (Già montato nella mia macchinina =D )


Una presina con scritti il mio nome e il nome del mio ragazzo :)


Il giardino Zen!!! Cioè..senza parole!!! .-.
Quando ero a casa di questa mi amica, ero sempre lì con la forchettina a fare quelle striscette..ed ora ce l'ho a casa!! *.*

E c'è anche un gilet nero stretto..troppo bello!!! che però non ho potuto fotografare perchè è finito dentro la lavatrice subito subito..
Sabato conto di indossarlo..quindi farò la foto! :D

4 commenti:

  1. Fedeeee!!ma sei fortunatissima!!!!
    che bellezze di coseeeee
    *_____*
    vedo di aggiornare il mio blog che forse la linea si sta stabilizzando ;)

    RispondiElimina
  2. Caspita!! Voglio anch'io tutti questi regali!!
    Non avevo mai visto un coprivolante così carino!! ^^

    RispondiElimina
  3. wow proprio immersa di regali!E uno + bello dell altro!Il coprivolante è fighissimo!Lo voglio ankiooooo!!!
    X il cernit io non uso niente x riscaldarlo ma solamente tra le mani,ti consiglio di non uscirlo tutto dal celofan ma escilo uno pò x volta quello ke ti serve xkè poi lo devi sigillare bene senò si indurisce...la temperatura è sritta nel pachetto,io faccio di solito 105 e lo tengo poco tipo 5 minuti massimo xkè poi quando esce dal forno continua a induririsi da solo,non usare microonde ke scoppia, io la prima volta stavo prendendo a fuoco XD se hai bisogno di altro kiedi pure :D cmq ci sn tanti tutorial e consigli ke puoi cercare ^_^

    RispondiElimina
  4. ma che belli i tuoi regali, il coprivolante si può sapere dove l'ha trovato???? E' una meraviglia, ciao buona giornata Barbara

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede