giovedì 15 aprile 2010

Primo premio: Feltro!

Ho avuto subito l'idea per il premio in Feltro..e appena comprati i materiali, l'ho subito realizzato :)
Spero vi piaccia!! é un porta forbici bicolor (non si vede molto bene, ma è viola e fucsia =D) con tre tasche :)
Ed andrà alla Prima estrata!!!

Questo invece è il gilet che mi hanno regalato (era nel pacco che vi dicevo ieri XD)
Lavato e stirato..e Provato! =D
Con due varianti..una camicia corta e una lunga..non lo so ancora quale mi piace di più...Mmmm

Stavo pensando anche ad una T-Shirt....

Un parere?? =D

14 commenti:

  1. Ciao cara Dark! Come stai? Sei sempre tra le prime a lasciare commenti sui miei post: hai il radar?!! Sei veloce come la luce e il tuo gilet nuovo ti sta d'incanto, soprattutto nella foto con la camicia corta: se io fossi il tuo moroso non ti lscerei sola un momento!!! Bella l'idea di portarlo con la t-shirt. Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede!sii la wind mi ha fatto questa grazia XD
    secondo me sta meglio con la prima di camicia quella bianca che è più corta!bella sei :)
    ciaouuuu

    RispondiElimina
  3. ciao
    che meraviglia la tua creazione!!!
    davvero molto bella!
    il gilet ti sta un incanto!!!!
    starà bene anche con la t-shirt di certo
    mi piace sia nel primo che nell'altro caso...
    ciauz

    RispondiElimina
  4. bellissimo il portaforbicine!!!
    eheh tutto a lavare :D
    non ti vedo collegata mai nel pome,sempre di sera,può essere che stasera ci troviamo ;)
    un bacione!

    RispondiElimina
  5. ciao fede!!!grazie mille per la tua partecipazione!!!speriamo almeno di ricevere 50 commenti..io sarei già felice!!!
    in bocca al lupo!!^_^

    RispondiElimina
  6. meglio con la camicia corta!!
    fede...io non riesco a trovarti tra i miei sostenitori:-( c'è una darkfee, ma non credo sia tu..la foto è diversa...:-(non capisco:-(

    RispondiElimina
  7. Il premio è un amore!X il gilet se posso darti un suggerimeto,mi piace di + cn la camicia lunga,cn una t-shirt dovrebbe stare anke bene^_^

    RispondiElimina
  8. si le calze le portavo,uso quelle color carne,io sinceramente sento ancora freddo x stare senza,non sò cm fanno quelle ragazze a non metterle.
    Allora poi mi farai vedere cm sta il gilet sull altra camicia :D e grazie cm sempre x i complimenti!bacio ^^

    RispondiElimina
  9. Ciao Fede, tutto ok??
    io opterei per la camicia corta o la t-shirt bianca, semplice....
    dà un'aria più grintosa!!!!
    bellissimo il portaforbici in feltro!!! un bel premio!!!!
    Ultimamente ho un sacco di casini e non riesco a produrre... e ad aggiornare il blog.... uffff... mi ci vorrebbe un po di influenza.... (scherzo.... ^_^)
    ti mando un grosso bacio e un abbraccio forte forte.... non ti scrivo sempre ma leggo comunque i tuoi post!!!
    ciaooooo buona giornata!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. si passo anche dal forum di xp ma anche da altri. :-))
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  11. con xp mai fatto nulla... ho solo comprato alcune cose e commentato i vari lavori
    :-) fiore

    RispondiElimina
  12. eheheh effettivamente hai fatto un esagerazione opposta a quelle ke non mettono niente XD ma cm mai,sentivi freddo forse?

    RispondiElimina
  13. meno male ke cè lui almeno ti fa mettere le gonne :D io nn ne posso fare a meno mi piaccio + dei pantaloni,ma posso metterle solo nel fine settimana xkè negli altri giorni lavoro...cmq cerca di toglierle un pò alla volta così ti abitui,anke xkè adesso si avvicina l'estate e se le vuoi mettere non puoi indossarle cn i collant ihihih!

    RispondiElimina
  14. Bello il premio che hai relaizzato....., Indecisa per il gilet???? Vai con tutte e tre le opzioni, stai benissimo giovane fanciulla !!!! buon wk Barbara

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede