mercoledì 14 aprile 2010

muffin cocco e cioccolato....e la nevicata!!

Prima di tutto...GRAZIE a tutte per esservi iscritte al mio candy!!!!
Già 21 siete!! ^_^ sono proprio contenta! :)
Il premio in feltro già l'ho scelto..appena comprati materiali, inizio a cucire e tagliare :D
Ma torniamo a noi...anche voi siete sommerse da cioccolata dalle uova di Pasqua??
Io si...e tanto!!! Ma ieri come un miraggio..ho trovato un link con ben 100 ricette con il cioccolato *.*
E io, ne ho dovuta sperimentare una proprio oggi :D
La ricetta l'ho presa qui: http://chocoprinz.blogspot.com/2009/11/voglia-di-mangiare-o-di-cucinare-e.html


Scusate per la pessima foto..ma la digitale è in gita...quindi con il telefono non è una grande qualità :)

Ingredienti:
160 gr farina,
60 gr farina di cocco,
2 uova,
150 gr di latte,
100 gr zucchero,
75 gr burro fuso,
60 gr cioccolato fondente a pezzetti, (io ho messo al latte)
un cucchiaino di lievito
Procedimento:
Mescolare tutti gli ingredienti insieme e riempire per 3/4 gli stampini da muffin e infornare a 140° per 30 minuti (mi raccomando la prova stecchino! =D )

Facili e veloci! :)

Vi faccio vedere la nevicata di domenica sera...Non è nella mia zona, ma nell'entroterra fino a Norcia.
Questa è del tragitto da casa mia (Macerata) a casa del mio ragazzo (Norcia)..
Vi sembra una foto scattata l'11 Aprile?? u.u









4 commenti:

  1. Ma tu sei uno sfornare continuo :P
    ma bravissima!!!!vorrei tanto assaggiarne unoo!! :D
    compliments!
    (ps: vorrei aggiornare il blog,ma ho una connessione in questi gg bruttissima e non riesco a caricare le foto...)
    kiss

    RispondiElimina
  2. Mamma mia quanta neveeee!!!!Ma a norcia si è capito ke siamo in primavera ihihih! Io il cioccolato lho finot l altra sera quando chattavo cn te ahahah! Non vedo l'ora di vedere la tua creazione *__*
    hai visto ke bella battuta ho scritto sui libri?voglio vedere se lo legge quella lì ahahah!bacio!

    RispondiElimina
  3. *.* ohhhh buoni!!!
    che bella nevicata!!!^_^
    impensabile ad aprile!!se venisse qua da me forse mi metterei a piangere..anche se adoro la neve..però dai!!!E' PRIMAVERA!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  4. @ Soribel: Guarda...io non ho parole rigurado la neve!! non è normale!!!
    Voglio il caldoooooooo!!! =D
    Speriamo arrivi presto :)
    baciiii

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede