lunedì 26 aprile 2010

I'm Happy!!!! =D

Si si...sono happy!!!PErchè???
Perchè dopo un mese che cerco le decoltè, sabato pomeriggio, finalmente le ho trovate!!!!!
Allora...io adoro i tacchi..ALTI! :) minimo 8 cm...massimo 10 :)
Cercavo il modello che va di moda ora..con la zeppa davanti..cerca che ti cerca, le avevo trovate al mercato a 45€..ma non c'era il mio numero...Disperazioneeeee!!!
Poi ieri, a sorpresa, in un negozio le ho ritrovate!!! e le ho prese subito!!! =)=)
Eccole qui...vi piacciono??? io non vedo l'ora di indossarle! :)

Domenica pomeriggio invece siamo andati ad una fiera in un paesino vicino casa..e cercavo una borsa da abbinare alle scarpe...e ho scelto questa!! :)
Con un bel micio davanti! =D é abbastanza capiente, di pelle (non credo sia vera comunque) pagata 15 euro :)
E per finire, ieri sera siamo andati a prenderci un gelato..avevo tanta voglia !!! ma nessuno la consivide con me, quindi era da tanto che non lo mangiavo.
Ieri invece eravamo solo io e il mio ragazzo..così siamo andati a mangiarlo! ^_^



14 commenti:

  1. ^_^complimenti per gli acquisti!!!
    anche io e il mio fidanzato ieri avevamo voglia di gelato..allora siamo partiti per mangiarlo.....arrivati troviamo la nostra gelateria preferita chiusa!!:-(
    allora abbiamo provato l'altra..chiusa!!
    allora girando e girando tutte le gelaterie lui si è fermato in una e si è preso un cono...io ne ho cercato un'altra che avesse il cocco come gusto finchè non l'ho trovata!!
    fatto sta che abbiamo girato un'ora!!dalle 22 alle 23,poi subito nanna!!

    RispondiElimina
  2. belle le scarpe e anche la borsa! sai che io (che non amo per nulla i tacchi...) due anni fa mi sono sposata con un paio di scarpe molto simili alle tua (ma ovviamente bianche!) non so come ho fatto a non cadere io che non sono abituata a camminare coi tacchi!!!
    ciao, buona settimana.
    linda

    RispondiElimina
  3. wow, che tacco vertiginoso!!!
    mooooolto belle!!!
    anch'io ogni tanto (nel weekend) porto i tacchi..... durante la settimana scarpe comode che non si incastrano nel porfido o nelle crepe dell'asfalto....(stai ridendo??) si... hai letto giusto...crepe dell'asfalto... mi è successo l'anno scorso mentre attraversavo la strada.. il tacco si è incastrato .. per fortuna la scarpa, tirando con forza^_^, sono riuscita a toglierla e per fortuna che in quel momento non arrivava nessuna macchina.... diciamo che ho perso il gommino del tacco e ho fatto ridere un po di passanti... ^_^.... si insomma.... della serie oggi le comiche!!!!
    baci e abbracci----- ciaoooo

    RispondiElimina
  4. ottimi acquisti cara ^__^
    buona serata
    bacio

    RispondiElimina
  5. Ciao Fede!!! ehe le hai trovate finalmente!
    anche tu "gelatara"?? io adoro il gelato!!
    sai che da oggi ho cominciato un fioretto? niente cioccolato x un mese...già mi sta mancando oggi...pensa ancora quanti gg dovrò aspettare XD sono drogata di cioccolato!!!
    ti ricordi il nostro scambietto??
    sto gia realizzando qualcosina...però mi devi dire il tuo colore preferito(anche più di uno) :))))) non vedo l'ora!
    un bacione!

    RispondiElimina
  6. Cara Fede bellissima borsa ..coi gatti i miei preferiti! Un bacione Debora

    RispondiElimina
  7. sono contenta x te sei stata fortunata,io nn riuscirei a caminarci ihihih!mi piae la tua borsina...e quel gelato gnam è davvero invitante!

    RispondiElimina
  8. @Soribel: Mannaggia che sfortuna!!! Fortunatamente da me ci sono 2 gelaterie grandi che nel week end sono sempre aperte..dove ci sono i tavoli dove ti siedi e ordini :) + ci sono quelle normali dove prendi il cono :)

    @Paola: Io i tacchi li porto quando c'è qualcosa di importante..perchè come vedi, mi piacciono altissimi e non sono molto adatti per le passeggiate ^_^
    A me anche è capitato..in una disco c'erano le assi di legno e rimanevo sempre con il tacco lì :):)
    Baci baciiii!!!

    RispondiElimina
  9. adoro le scarpe col tacco alto.......sono bellissime!!!!!

    RispondiElimina
  10. bellissime!!!!brava brava...portele finchè riesci..io da quando è arrivata Giulia le ho archiviate...ma ci sto riprovando...sono troppo belle e poi x una nanetta come me ci vogliono!!!hihihi...
    ciao ciao

    RispondiElimina
  11. Ciao Silvia!
    Ti rispondo qui perchè nel tuo blog non riesco a lasciare un commento..non so perchè..
    Ho sentito di tante mamme che dopo aver partorito, non sono + riuscite a mettere i tacchi...spero che se un futuro diventerà mamma, non succeda anche a me perchè mi piacciono troppo i tacchi ^_^

    RispondiElimina
  12. davvero nn si riesce a postare...???ora vedo xchè ho fatto qualke cambiamento e non essendo troppo pratica avro' sicuramente manomesso qualkosa...

    RispondiElimina
  13. Se scrivo dei commenti, e poi clicco su "posta commento", mi appare quel codice da mettere..ma non posso scriverlo perchè è coperto..

    RispondiElimina
  14. sei una ragazza piena di sorprese!! Mamma mia non ti sto neanche dietro a tutto quello che fai!! Dalla torta all'acquisto delle scarpe TROPPO BELLE!! e la borsettina miciosa??mamma che bella!!!! Un abbraccio pat

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede