martedì 6 aprile 2010

Il giorno di pasquetta

Spero che voi abbiate passato una pasquetta migliore della mia...
La mia è stata piuttosto noiosa e deprimente..
Per prima cosa sono stata male.però, per evitare di saltare il pranzo e rovinare la giornata, mi sono impasticcata (non pensiamo male è XD)..ma lei, brutta carogna!!! ha fatto effetto dopo pranzo -.-...così ho mangiato pochissimo..
Però C'era il compleanno della mia cugina...quindi non si poteva saltare la torta!! =D
Fortunatamente la suddetta birbante stava facendo un pò di effetto, quindi guardavo quella torta con occhi luccicanti e bava dalla bocca =D
Era una coppa di pasta sfoglia, dove dentro c'era una base di crema chantilly allo champagne e sopra una torretta di profitterol!!!
Era buonissimaaaaaa!!!
Purtroppo il fattore "post intolleranza" mi ha impedito di mangiarne molta...direte: ma sei una discarica!!! intolleranza e in + impasticcata
Tante volte lo penso pure io!! :D cioè, troppa roba insieme!!! ^_^

vabbè...continuamo con il racconto :)
Finito il pranzo, fino alle 5 ho girovagato su internet..ho cercato se ci fossero notizie circa qualche centro commerciale o simile aperto...ma la sfortuna era dalla mia...
Niente aperture straordinarie -.-...e in +: fuori piove ed è freddo!
Alle 7 decidiamo con gli amici, di andare a prendere un aperitivo in un bar..
Arriviamo,. ordiniamo...e iniziamo a chiacchierare..
Ma l'ordine non arriva mai..Un'ora che aspettavamo e non arrivava!!
Nella stanzina dove eravamo, un tavolo di ragazzi, si alza e se ne va, un altro sbuffava come noi...
Mi sono alzata e sono andata a chiedere e con aria di insufficenza, mi rispondono: eh, purtroppo è pieno..
Ma come si fa!!! per mettere in delle ciotoline cose già preparate ci vuole un ora???
Dopo aver protestato, in 10 minuti ci hanno portato tutto...chissà com'è??
Eppure non era pieno prima??... mah...un bar da scartare, ecco tutto..
Alle 9 poi, per cena ci siamo presi un kebab :D...un pò da morire dopo aver fatto l'aperitivo, però quando scatta la voglia, bisogna soddisfarla!! XD
E così passa un'altra giornata :)

Oggi Ho messo lo smalto così, come vedete nella foto...che dite??
Base rosa pastello e french fucsia :) mi piacciono tanto questi contrasti così ^_^

5 commenti:

  1. La tua giornata è stata meravigliosa rispetto alla mia.. se ti può consolare!
    Ho un raffreddore pazzesco da venerdì... e, da buona forchetta, sono incavolata nera perchè non ho potuto apprezzare al 100% tutte le bontà che ho mangiato!!!!

    ps mi piace molto lo smalto! ^^

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che avventura!! La mia è stata peggio però!!! una influenza intestinale così non l'avevo mai provata prima!! da augurare a nessuno.. ho ancora un pò di postumi però la stanchezza e fiacchezza mi buttan un pò giù... Proprio nei due giorni che potevo divertirmi un pò e invece niente.. e vabbé .... Un bacione Patry

    RispondiElimina
  3. Povera Fede!
    che belle quelle unghia!!hai messo tu la tip?troppo brava!io nn riuscirei :)
    io invece sono stata al lago,ma mi sono scottata la faccia,proprio adesso sto scendendo x andare in farmacia a prendere una crema,xke mi si è gonfiata stranamente la fronte :O
    baciotti

    RispondiElimina
  4. @Jenny: Cavoli tutte malate siete!!
    Che peccato!! è bruttissimo stare male nei giorni di festa..
    Spero passi presto e che tu possa tornare a mangiare con gusto! ^_^
    p.s. grazie per lo smalto ^^..mi piace sperimentare abbinamenti strani :)

    RispondiElimina
  5. ciao Fede
    che avventura la tua Pasquetta!!!
    che bello lo smalto!!!!
    brava! tenerissimo il cuoricino applicato...
    ma hai usato il gel o semplicemente smalto?
    kiss

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede