domenica 4 aprile 2010

Il giorno di pasqua

Allora come avete passato la giornata di Pasqua?? :)
Spero bene...io mi sono un pò annoiata perchè non sapevo come passare il tempo..i cartoni in tv non mi ispiravano granchè..
Poi alla fine, ho optato per il mio angolo creativo :D Ho fatto un puntaspilli per uno swap..quindi ancora non posso mostrarlo :)
Oggi vi mostro come ho addobbato la mia tavola.
Non è molto piena di accessori quest'anno..mi mancava un centro tavola che non ho avuto tempo di creare :)
E ora nel dettaglio:
Questa è una testa di gallina che ho realizzato per mettere sulle bottiglie :)


Mentre questo è il porta tovagliolo a uovo :)
Ho ritagliato le forme nel cartonino, rivestito con la stoffa, decorato con il feltro e l'anello fatto con fel nastro di raso. (idea da "le idee di Susanna"..adoro quella rivista ^_^)

Ed eccole tutte insieme che ho realizzato :)
Per il pranzo eravamo 8 persone, quindi un ovetto per ognuno :)..per la cena eravamo 5 persone in +, così per le donne, c'erano gli ovetti, per gli uomini, c'erano i fiocchi rossi :)

Ma passiamo alle cose buone da mangiare =D io ho ricevuto 4 uova: quello di hello kitty dal mio amore in cui ho trovato una trousse a forma di cuore :), poi un altro della Lindt al miele in cui ho trovato una collana lunga tanto carina, un uovo dal mio "cognato" =) in cui ho trovato un agendina che ho già messo in borsa :) :)
E poi questo qui sotto :)...un peccato aprirlo per quanto è bella la confezione!! *.*
Dentro ho trovato un'altra collanina :)


La carta crespa non andrà sprecata :) perchè?? perchè ci si può colorare la stoffa o la tela aida =D
Appena saranno pronti i capioni colorati, vi farò vedere e vi posterò anche il tutorial :)
Ormai mi ha preso la mano a colorare la tela...mi diverto proprio eheheheh!

Qui accanto, è come mi sono vestita ieri :)
Mini di jeans, camicia di qualche post fa, bianca con delle frange, cinta di pelle alla vita, leggins neri e i nuovi calzini di calzedonia con il nastrino alla caviglia :D
Mi piacciono tanto!! perchè cambia un pò il tipo di scarpa che si porta ^_^
Anche se mia sorella mi chiamava "alice nel paese delle meraviglie" XD anche se non ho capito perchè :)

2 commenti:

  1. ciao cara!Sono tornata da poco e sn stanca morta anke se purtroppo non ho potuto fare il pic nic a causa del tempo ma ti sarà kiaro quando leggerai il post ke sriverò non appena mi riprendo ihihih!La tavola è troppo caruccia e simpatica cn le tue reazioni brava!Mi sà di primavera! Ankio avrei voluto la trousse a cuoreee T___T l'autfit ke hai fatto è proprio carino,forse tua sorella ti kiama Alice x via delle scarpine nere ihihih ma io al tuo posto lo prenderei cm un complimento,io adoro Alice :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede!! Che bello leggere i tuoi posts e vedere le tue fotine..^_^
    Il tutorial della carta crespa non vedo l'ora di leggerlo...eheheh
    un bacio
    Simona

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede