sabato 17 aprile 2010

Finiranno prima o poi i WIP...

Ho una brutta abitudine...inizio un lavoro e all'inizio mi prende tantissimo!
Nel giro di un giorno ralizzo buona parte del lavoro..ma poi cosa succede?
Eccolo lì..un altro schema stupendo..irresistibile..mi avvicina...mi conosce...mi conquista!
E mi lascio trascinare con lui...e inizio un altro lavoro!!! -.-
Ma Fedeeeeeeeee!!!non si fa mica così!! No, no..non si abbandona uno schema per un altro arrivato all'ultimo momento!! :)

Ma ora che Pasqua è passata, uno swap è completato (manca la spedizione) e l'altro in dirittura d'arrivo, mi sto dedicando ai miei WIP
Poveri..li vedevo sempre lì che gironzolavano sopra la mia scrivania incompiuti..
Ma stasera mentre guaravo "ciao Darwin" ho completato (è stato + difficile del previsto perchè le risate erano molte =D) il grembiule richiesto dal mio ragazzo :)
Si si...avete letto bene! e non sono impazzita io o lui =D

Dovete sapere che lui cucina tutti i giorni a casa e quindi usa spesso questi grembiuli.
Un pò di tempo fa, ad una fiera, abbiamo visto in una bancarella, che vendevano grembiuli ( con e senza pettorina) e strofinacci da ricamare..Non mi era mai capitato!! e mai + ricapiterà suppongo!
Infatti mi sono super pentita per non aver fatto razzia di strofinacci e grembiule con la pettorina (ho in mente di fare qualcosa anche per me XD magari un futuro avrò casa pure io, chissà...)
Ma torniamo a noi...ecco il grembiule che ho ricamato :)

La "frase" se l'è scelta lui...io ho eseguito :D...qualche particolare:
Mestoli, un cappello da cuoco, un altro cappello e un piatto di spaghetti al pomodoro

Un forchettone di alluminio, un cucchiaio di legno e una scritta :)


Alcuni schemi di cucina, li ho trovati qui: http://picasaweb.google.it/claudiabrioscina/CUCINA#5221288182891600418

9 commenti:

  1. Allora è un vizio generale!!!! Anch'io mi faccio trascinare subito dai nuovi lavori..e la cesta si riempie!!!!! bhè!! mi posso consolare!!! Troppo carino questo grembiule...io ne ho fatto uno con Pippo cuoco e prima o poi lo posterò!!! buon fine settimana Antonella

    RispondiElimina
  2. Che bello Fede! Brava.
    Consolati... anche la mia cesta è piena di UFO!!!!
    BAci
    Laura

    RispondiElimina
  3. ricordo quando mi dicesti di aver comprato il grembiule alla fiera :D eccolo finalmente,brava ti è venuto bene,il tuo ragazzo avrà paura ad usarlo x nn rovinarlo ihihih!

    RispondiElimina
  4. Carinissimo Fede!Non sei l'unica ad iniziare un lavoro e dopo....consolati!
    Un bacio, a presto.

    RispondiElimina
  5. Mal comune..mezzo gaudio dice il proverbio. Sì perchè anch'io ho sempre tante cose in ballo..bello il grambiule, complimenti!
    Ciao Carmen

    RispondiElimina
  6. ma è bellissimo!chef luca ihih!
    complimenti come sempre!!!
    ti auguro una buona domenica :***

    RispondiElimina
  7. Ma che simpaticoooooo che è il grembiule per il tuo moroso!!! BRAVA!!! baciii

    RispondiElimina
  8. VEDRAI COME SI GASA IL TUO MOROSO CON QUESTO GREMBIULINO ! BRAVA BEL LAVORO, GRAZIE PER LA DRITTA DEL COPRIVOLANTE.... CIAO E BUONA SETTIMANA BARBARA

    RispondiElimina
  9. complimenti! bello il grembiule. e non preoccuparti che è davvero un problema diffusissimo quello di lasciare "opere incompiute"... mmmh, mettiamola così, non siamo noi il problema, sono le idee che si autoinvitano nelle nostre testoline, si aggrovigliano, si mescolano, noi non possiamo mica realizzarle tutte... ;-)
    ciao, linda

    ps. visto che me l'hai chiesto, nei prossimi giorni cercherò di fare un mini tutorial o almeno di mettere il modello della faralla imbottita del fuoriporta. s

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede