martedì 2 marzo 2010

Una giornata in gita..

Ieri, domenica 28 febbraio, c'è stata l'annuale sagra del tartufo a Norcia, in Umbria.
Io con la mia family, da moltissimi anni andiamo, perchè è molto grande e ci sono stand di prodotti tipici di tutta l'italia.
Quest'anno c'era anche il mio amore..ed è stato bello andare tutti insieme!! ^_^
Mi sono sempre piaciute le uscite di gruppo per visitare i posti o le sagre :) con i miei amici non posso farlo, perchè a loro non interessa..quindi qualche volta ci aggraghiamo al gruppo famiglia e andiamo!! :D
Quest'anno c'erano pochi stand rispetto agli anni scorsi..e io che volevo un bel pezzo di strudel, sono rimasta senza -.-
Ho preso, però, una bella mozzarella di bufala...la adoro!!! *.*.
Per il resto mia mamma ha comprato 80 tipi di formaggi diversi..e 2 marmellate strane :) rosa spina e melacotogna :D
Buone...soprattutto spalmate sui formaggi stagionati ^_^

Partenza alle 10...ritorno a casa alle 7 di sera..TUTTI MORTI!!!
Mamma mia che stanchezza...u.u Però ne è valsa la pena ^_^

Una volpina (spero finta) su uno stand :)

1 commento:

  1. ogni tanto è anke bello fare i gruppi famiglia :D e poi se sei appassionata di formaggi deve essere stato bello x te :D io penso ke anke una fiera del cioccolato nn sarebbe stata male ihihih!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede