domenica 28 marzo 2010

Una giornata da fitness!...+ o meno XD

Oggi dopo tanto sperare ( e dopo qualche danza del sole XD) è stata una stupenda giornata!!
Quasi limpidissima ma soprattutto molto calda!! alle2 di pomeriggio, c'erano 25 gradi!! Bellissimo! Finamente ho potuto mettere qualche maglia + leggera e scollata =D

Con questo bel sole, abbiamo approfittato per farcene un giro all'Abbadia di Fiastra, un monastero vicino al mio paese che ha un mega parco con prati immensi e un chilometrico percorso nella natura :)Appena arrivati lì, alle 3 e mezzo, era già pieno di ragazzi e famiglie a godersi del sole..cosa che abbiamo fatto per un pò anche noi XD
Il mio ragazzo non c'era stato mai, così gliel'ho fatto vedere =)
Senza giubbino perchè era da morire di caldo, abbiamo camminato per un pò, poi siamo tornati alla civiltà =D
Più tardi, abbiamo fatto un giro nelle vie di una località vicino al mare, Civitanova Marche (tutti la conoscono perchè è famosa per le scarpe =D ) dove c'era una fiera di primavera :)

Le bancarelle erano molto belle perchè c'erano i vestiti e molte scarpe stupende!!
Io sono innamorata dei tacchi...per me il tacco deve essere alto + di 8 cm, altrimenti non lo compro =D
Ora vanno di moda quelle con la zeppa anche davanti e con il tacco sottile e alto..le vado cercando perchè le voglio,..e ce ne erano tanteeeee!!! *.*
Sabato al mercato le compro...deciso! XD
Intanto ho comperato questa camicia che vedete nelle foto...è viola a scacchi...un pò larghina però va bene così :) La metterò per pasqua con un jeans o la mini e con un paio di decoltè col tacco :)

Cena: Mc Donalds...qui sotto il gelato che ho mangiato...Sundae..cioè gelato al fiordilatte con biscotti sbriciolati...buonissimo!!!=Q___

Per finire...dei calzini da portare con le ballerine..un paio con il pizzo incrociato sopra il collo del piede, l'altro con un bordino intorno alla caviglia :)

3 commenti:

  1. wow ma ke bella giornata sembra di essere in una scampagnata :D il parco è bellissimo sembra adatto x pasquetta!la camicetta ti sta benissimo e mi piacciono molto i calzini...si kiamano babette e li puoi indossare anke cn un paio di decoltè :D
    Il gelato deve essere una novità sicuramente *___* già me lo immagino ke buono!
    cmq i cassetti sn abbastanza capienti io ho intenzione di comprarne degli altri da mettere nella cabina armadio :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede!
    Sembra proprio che tu abbia passato una splendida giornata, che bello! Qua purtroppo c'è il sole ma anche un vento tremendo, ahimè...
    Bellini anche gli acquisti! Vabbè io sono anche di parte perché amo il viola eheheh..
    Un bacione!

    P.S. Ma sai che io al Mac ho appena scoperto il Milkshake? Yum-yum!

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede!
    Chissà che bella giornata hai trascorso...anche io quando sono nelle Marche qualche volta vado all'Abbazia di Fiastra, è veramente un posto delizioso...questa estate dovrò portarci i miei bambini che non ci sono mai stati.
    Quanto sarebbe piaciuto anche a me andare alla fiera a Civitanova! Ci sono stata diverse volte, ma è da qualche anno che non ci capito...mi hai fatto venire nostalgia dei miei posti, se penso che devo aspettare che arrivi luglio prima di tornare!
    Un bacio,
    Jessica

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede