lunedì 22 marzo 2010

Un week end...stancante!

Questo week end non so perchè, ma è stato molto stancante!...ho le gambe a pezzi!!!
Speriamo almeno serva a renderle + belle! =D
Allora..partiamo da sabato.
Al paese del mio ragazzo, c'era la festa del santo patrono e c'era l'arrivo della fiaccola di San Benedetto.
Allora mi ha chiesto di andarci...così alle 13.15 prendo la corriera dalla mia città fino a metà strada tra me e il paese del mio amore. (perchè essendo in umbria e io delle marchè, le linee arrivano fino ad un certo punto :) )Arrivo a casa sua: 16..abbiamo fatto un dolcino insieme...poi saluto ai nipoti e fratelli vari =D siamo usciti a vedere l'arrivo della fiaccola in piazza :)

Dopo un breve discorso del sindaco...hanno acceso i fuochi d'artificio con la musica....molto belli..solo che le foto non rendono molto -.-
Finito tutto alle 8, abbiamo deciso di andare al cinema...ma prima...cena! con la pizza!! :D
Questo è uno dei pezzi che ho preso io...maionese, pomodoro e mozzarella :)
Al cinema abbiamo visto Legion:
Bello...anche se qualche scena mi ha un pò spaventata =P..
La trama: nel mondo si è scatenata l'apocalisse. L'unica slavezza dell'uomo è nella nascita di un bambino in una stazione di servizio sperduta nel deserto.
(p.s. è vieatato ai minori di 14...quindi potete capire un pò come è...ma non è un horror alla "esorcista" :) )

Domenica
In un paese vicino casa mia, c'è stata la fiera di San Giuseppe. Pieno di bancarelle ma sopratutto di gente :)
Non ho comprato nulla..per me almeno :) Ho comprato una specie di grembiule per il mio ragazzo che cucina sempre a casa e gli sarebbe piaciuto averne uno ricamato da me...così l'ho comprato e glielo ricamerò :)

Per attrazione, c'era questo elicottero su cui potevi salire (pagando 30€ a persona) e loro ti facevano fare un giro della durata di 10 minuti...ma nemmeno.
Poi il pilota faceva qualche curva un pò strettina..e solo vedendolo a me girava la testa!







E per finire, vi mostro 2 foto della mia camera :) A vederla non sembra sia di una di 21 anni quasi =D
Da notare...piumone e pail di hello kitty =D

8 commenti:

  1. Fede ciao!! dai che almeno ti sei divertita ;)
    Ke carino il tuo ragazzo che vuole un grembiule ricamato da te ;D!!
    Bellissimo il tuo lettinooo *__*
    un abbraccio a presto :***

    RispondiElimina
  2. ke belle le fiaccole!ma ke torta avete preparato??gnam!Mi piace tanto il tuo lettino *___* peccato ke io un piumone così non posso metterlo nel mio matrimoniale ihihih!

    RispondiElimina
  3. Senti... ma se io che ne ho 34 di anni ti dico che vorrei tanto una camera così che mi dici?!?
    Adoro Hello Kitty!! Pensa che sto facendo la camera di mia figlia a tema Hello Kitty solo per soddisfare me stessa perchè a lei (che ha 2 anni e mezzo) non è che che gliene importi più di tanto... eh eh eh

    RispondiElimina
  4. @ Danila: ciaooo!! :) Non è come il classico uomo...io lo chiamo donna tante volte! XD
    Un bacio a presto!!
    @Jenny: Ah guarda..a me piace troppo e non mi importa se non è per la mia età! :D
    Se avrò soldi e se avrò una casa mia un giorno..me lo comprerò matrimoniale il piumone!! :D

    RispondiElimina
  5. sinceramente non abbiamo mai parlato di mettere un piumone di hk anke xkè nn pensavo di trovarne uno matrimoniale,cmq nn sarebbe giusto visto ke ci dorme anke lui,è la stessa cosa se lui ne mettesse uno tipo mimetica XD
    buonaaaa al caffè!

    RispondiElimina
  6. Hai avuto un fine settimana super!! ci credo che tu abbia mal di gambe!! però dai ne è valsa la pena!! ti sei divertita!!! un bacione PAtry

    RispondiElimina
  7. @patry: eh si...mi è paciuto molto questo week end perchè abbiamo fatto una cosa diversa dopo aver passato tutto l'inverno nei centri commerciali..e bada che da me ce ne sono 4 al max -.-
    Un bacione! Fede

    RispondiElimina
  8. Ciao bella gioia! Ho visto i tuoi ultimi post ma ti saluto da qui perchè stavo guardando la tua cameretta! E' davvero graziosa e... evviva il rosa! Ti mando un bacione da qui perchè sto andando di meno sul forum: tra il blog e il ricamo non riesco a stare dietro a tutto... accidenti, sarà la vecchiaia?!?!?

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede