giovedì 11 marzo 2010

Qualche foto =D

Stasera, non avendo ancora nulla da mostrarvi che sia finito, vi faccio vedere le cose in corso diciamo...e qualche altra foto :)

Questo è un uovo preso dagli schemi di "le idee di Susanna"..ho deciso di realizzare dei bigliettini di auguri con una parte ricamata :) Speriamo vengano bene :)


Questo è il SAL indetto da Swamy =)..la tela era bianca, però l'ho tinta io con del thè al mirtillo e del colorante alimentare :)

Questo è il WIP che devo finire :) al ragazzo di mia sorella piacciono molto i lupi, così ho deciso di ricamargliene uno =) questo è lo schema + semplice che ho trovato :)
Non è complicato, ma è pieno di sfumature ed è un pò + difficoltoso di quello che pensavo..ma sono piuttosto soddisfatta di come sta venendo :)


Lo strofinaccio che sto ricamando per lo swap, non posso farvelo vedere..un pò perchè non c'è ricamato quasi niente ancora, un pò perchè è un segreto per la mia abbniata XD

Questa foto invece è quello che ci siamo ritrovati dopo una settimana di piogge e una mezza giornata di neve.
Questa è la mia strada, quella che collega la statale alla mia casina..
Ancora è chiusa perchè la terra è tanto inzuppa d'acqua, quindi non si può togliere ancora (non chiedetemi perchè =D cose tecniche :P)
Ci era già capitato in passato, ma mai così tanta!

Da notare in basso il sederino del mio cane =D curioso come sempre, ci ha accompagnate a vedere la frana =)

Per ora è tutto...spero di mostrarvi presto qualcosa di finito :)

9 commenti:

  1. Cavoli Fede! Hai notevoli problemi anche tu con il maltempo! :(
    Comunque... quanti bei lavori!!! Sono rimasta molto colpita dal fatto che ti colori la tela aida... come fai esattamente? Mi piacerebbe provare!

    RispondiElimina
  2. brava cm sempre le tue creazioni stanno venendo davvero bene!ke idea colorare la tela con il tè ^^

    RispondiElimina
  3. wow ma che bello che sta venendo,,,bellissima l idea di colorare la tela aida!!!

    RispondiElimina
  4. che meraviglia!
    anche io vorrei sapere come si fa a colorare la tela...
    ma quella azzurra era già così o anche quella è stata colorata da te?
    Complimenti
    buona giornata
    MEry

    RispondiElimina
  5. grazie gioia!

    aspetto la tua prova coi fiori di malva allora!!
    baciuz
    MEry

    RispondiElimina
  6. Stupenda la tela tinta di mirtillo!!! veramente un effetto meraviglioso!! e bellissimi i ricami che ci stai facedo.. il lupo sembra proprio vero.. brava!!!!! un baciotto Patry

    RispondiElimina
  7. Ciao Fede,sei sempre al lavoro...E' bellissima la stoffina colorata con il thè al mirtillo un'idea golosa brava come sempre!Ti auguro una buonissima domenica ciao tesoro a presto .Un bacione Cri

    RispondiElimina
  8. Ciao bella gioia! Ti lascio anch'io i complimenti per tutti i tuoi lavori in corso e per la stoffina colorata con il mirtillo! E' davvero venuta benissimo! Continua a fare esperimenti e posta le istruzioni, perchè mi sa che hai un sacco di fan circa l'argomento! Bye!

    RispondiElimina
  9. Bellissima i tuoi lavori e la tela tinta a mano...prima o poi ci voglio provare anche io, anche se non so prorpio quale sia il procedimento corretto!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede