giovedì 25 marzo 2010

Premio!


Soribel, del blog "Lullaby- coccinella laboriosa" mi ha appena passato un premio!!
Grazie mille!! Sono davvero contenta che tu abbia pensato a me ^_^
Le "regole" per questo premio, sono che bisogna elencare 10 cose che ci rendono felici ^^
1-Il mio amore
2-il mio gatto anche se è un pò asociale, gli voglio troppo bene
3-ricamare o lavorare all'uncinetto :)
4-Fare shopping
5-fare passeggiate per i corsi delle città :)
6-stare a casa sul divano a vedere i film con il mio ragazzo
7-scartare i regali eheheheh
8-Ricevere swap dalle mie abbinate (è troppo bello..ve lo assicuro! )
9-Chattare o mandare messaggi alle amiche virtuali e non
10-Le giornate di sole

Questo premio lo passo a tutte voi amiche che ogni giorno mi commentate..Grazie per la vostra amicizia virtuale!!

1 bacione!
Fede

2 commenti:

  1. più o meno sono le stesse cose :D io aggiungerei il Giappone!

    RispondiElimina
  2. complimenti per il premio, di cuore!!!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede