giovedì 18 marzo 2010

new acquisti =D

Ancora non ho completato nulla dei lavori iniziati a punto croce...così vi mostro i nuovi acquisti :)

Queste due tele le ho comprate nel negozio di Patry (blog L'Originale ). La blu è aida 55 fori, quella color aragosta, è emiane 8 fili.
Con l'emiane non ho mai ricamato e non vedo l'ora di usarla ^_^


Queste invece sono due pezzi di tela colorate :) Partenza: bianco
Quella beige l'ho ottenuta utilizzando il nestcafè, quella violacea utilizzando il vino :)
Mi piace troppo tingere le tele...e con la primavera, si troveranno molti "prodotti" per colorarle ^^


Mercoledì sono andata al mercato del mio paese e mi sono comprata questa camicia :)
A me piacciono le cose strane e particolari, proprio come questa che ha una specie di gonnellina sotto :)
Certo, in questa foto con i pantaloni della tuta, non rende molto...però poi con una mini di jeans oppure un paio di pantaloni stretti, starà meglio ^_^
E abbinata, c'è anche una cinta di pelle nera che va messa sotto al seno :)

7 commenti:

  1. quante stoffine!cosa hai in mente di fare??quanto tempo ke non vado al mercato :(

    RispondiElimina
  2. ciao fede!!
    wow quante stoffine!!!che ci farai vedere presto???
    bellina la camicia, anche se non è nel mio stile!!però almeno con il cinturone potevi farcela vedere^_^così non rende molto!!!quindi posta presto un'altra foto!!
    io è tantissimo che non vado al mercato!!:-( troppo lavoro e pochissimo tempo!!!!:-( sempre tutto di fretta!!uff!!!!
    baciotto
    soribel

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede!! ma che bello mi hai fatto un pò di Pubblicità!! Sei gentilissima!! Se hai bisogno di aiuto per via del ricamo sulla emiane fai un fischio!! carinissima la tua camicia!! anche a me piacciono le cose asimmetriche e lunghe!! vedrai che con la cintura la arricchirai di più!! Un bacione e a presto!! Patry

    RispondiElimina
  4. @soribel
    Appena la indosserò per uscire, mi farò fare una foto così vi farò vedere anche come mi piace vestirmi ^_^
    Io ancora non lavoro, quindi di tempo ne ho tanto! Però ora per un pò nn andrò perchè altrimenti compro tutto il mercato :D

    RispondiElimina
  5. Allora la torta era con le fragole e crema chantilly...credo ke si scriva così XD!
    Tu pensi di farle le zeppole?Io purtroppo nn credo di avere tempo,spero ke qualcuno le faccia anke x me ihihih!

    RispondiElimina
  6. io non ho resistito e me le sono andata a comprare in panetteria *___* una gran vaschetta di zeppole alla nutella!Mi sà ke riprenderò tutti i kili ke avevo perso T____T

    RispondiElimina
  7. Grazie Fede per la dritta sulla colorazione delle tele!! Ci voglio provare, appena lo faccio ti dico cosa ne è venuto fuori...eheheh
    Che belli i tuoi acquisti....
    Un bacio
    Simona

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede