mercoledì 3 marzo 2010

Mercato e...regali swapppp!!!!

Stamattina era in programma di andare al mercato..e così anche se il tempo era brutto, sono partita lo stesso ^_^
Sveglia alle 9, colazione al bar alle 9.30..alle 10 a spasso per le vie della città :D
Oggi ho fatto la parte della "moglie" perchè ho comprato un sacco di roba per il mio ragazzo :D e devo dire che mi sono divertita...mi è piaciuto comprarle la roba per lui ^_^
Per me invece ho comprato la lana per l'uncinetto (5 colori diversi!!) e una maglia lunga molto carina ^_^

Poi tornata a casa...cosa trovo???? la busta della mia abbinata nello swap "pozzo dei desideri"
io così: evvaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Ho aperto e ho avuto il cuoricino in subbuglio!!
Ho ricevuto:
3 stoffine stupende!!
1 pezzo di aida celeste
spillini colorati
Spillini lunghi coi cuorisini *_*
Perline da ricamo
Aghi
bottoni e charms (ce ne sono alcuni che sono UN AMORE)
3 matassine variegate
3 nastri di raso

L'hand made...un pinkeep con ricamato un gatto di M. Sherry!!! ma quant'è bellooooooooooo!!!!
Sono rimasta a bocca aperta quando l'ho visto!!!! *_________*

Ancora grazie swappinaaaaaaaa!!!!

1 commento:

  1. anke a me piace andare al mercato :D si trovano sempre cose carine!ke bello questo swap ci sn molte cose utili^____^

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede