martedì 9 marzo 2010

Che festa...

Ciaooooo!!!
è un pò che non pubblico + nel mio blog..ma ultimamente sto facendo un SAL, ho uno WIP in corso e uno swap attivo, partito la settimana scorsa..quindi ho tutti i ricami fermi a metà :)
Per il SAL, sto ricamando un cuore in stile primavera, sal organizzato da Swamy (blog )
Il Wip è un lupo che sto ricamando per il ragazzo di mia sorella..ho scelto un ricamo che non fosse troppo difficile, però è impegnativo e sto andando a rilento...ma tanto ha detto che non ha fretta! =D

Così, ora vi racconto il mio week end e la serata di ieri ^_^
Sabato con il mio ragazzo e il gruppo di amici, siamo andati al cinema a vedere "alice in wonderland".
Era in 3D, ma il cinema aveva degli occhialini strani, che facevano un sacco male agli occhi..però il film è stato bello! ^_^ ai ragazzi invece non è piaciuto per niente...il mio ha pure dormito!!
Gli è andata bene che non mi sono accorta XD
Domenica nel primo pome ci siamo visti un film sul divano..poi siamo usciti con il solito gruppo..la sera, cena al volo, poi cinema (eh si...ho una vera passione!! ^_^)
Questa volta abbiamo visto "codice Genesi"..mi ha un pò deluso..e poi non ci ho capito granchè u.u

Ieri: Serata tra donne..
Una mia amica mi ha avvertito che c'era una serata in una disco...io non ero molto dell'8idea, perchè non mi piacciono per niente le disco..però ho deciso di andare comunque.
In programma era la cena e il dopo cena e il solito show di qualche ragazzo..costo totale: 25€
Che botta!!!! u.u che naturalmente non valeva quello che abbiamo speso..comunque..
Poi altri 4 euro per il guardaroba..e via!! -.-
Siamo tornate alle 3.30 a casa...lo show consisteva in dei ragazzi (max parte di colore) che ballavano sui cubi vestiti da marinai..
Stamattina mia mamma alle 10 mi ha svegliata perchè dovevamo portare la macchina dal meccanico...come sto io ora????
DISTRUTTA!!! aiutoooooooooooooooooo!!!
E dire che portavo le ballerine..all'ultimo ho deciso di non mettere i miei adorati tacchi da 9 cm =D

DIrete: c'è stato qualcosa di positivo?
Mmmmm...la crostatina che era nel menù!! =D crostatina alla crema e fragole!! una bontà!!!! ^_^

Presto spero di farvi vedere qualche creazione...anche perchè ieri ho comprato una rivista, "cucito creativo facile"..e ho già in mente cose da fare..sopratt decorazioni o chiudi pacco per Pasqua!! ^_^
A prestoooooo!!

7 commenti:

  1. ACCIPICCHIA CHE SERATA, QUELLA DI IERI!!!! IO NON AMO AFFATTO LE DISCO NE' GLI SPETTACOLINI CON UOMINI CHE SI SVESTONO........ IN COMPENSO MI E'ANDATA BENE STAMATTINA ALL'UNIVERSITA', SENTI CHE SBALLO: LEZIONE DI GINECOLOGIA, PROF GIOVANE, CARINO,PREPARATO E SIMPATICO CHE HA TENUTO BANCO PER QUATTRO ORE!!!! TI ASSICURO CHE SIAMO STATE TUTTO IL TEMPO AD ASCOLTARE LA LEZIONE PER NIENTE STANCHE E CON MOLTA ATTENZIONE. BACIO ALE

    RispondiElimina
  2. ho l impressione ke questo alice nn piace proprio ai ragazzi,chissà xkè!
    io invece non ho festeggiato,preferisco fare cene tranquille :D il dolcino sembra invitante!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno cara!!!! oggi niente lezione sto a casa a fare le faccende.....brrrr non riesco a carburare stamattina, fa un freddo cane che ti gela le ossa. Il prof ci ha illustrato un po'tutto il programma che faremo e poi ci ha parlato dell HPV (infezione da papillomavirus) e del PAP TEST. Lezione particolarmente interessante anche per la sua simpatia.....non vedo l'ora che arrivi la prossima!!!! in compenso penso che quando interrogherà all'esame ce la farà scontare!!!! bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede, volevo ringraziarti perchè passi sempre nel mio blog a lasciare commenti, io ho un periodo un po pieno.... perdonami!!!
    oggi però mi son detta.. un commento lo devo lasciare!!!
    vedo che sei super impegnata, sal, wap... ecc ecc.... e vedo che la serata della festa delle donne non è stata un gran chè.... io non esco mai... la trovo una festa solo per il consumismo!!! ora ti lascio... continuo con il lavoro altrimenti mi licenziano!!! ^_^ ciaooo un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Fede,insomma da quello che ho capito il meglio di tutto questo(...) é stata la crostatina.Neanche a me piacciono le discoteche troppo caos.Anch'io e il mio maritino siamo andati al cinema, la scelta é caduta su Avatar e devo dire che mi é piaciuto molto un po' meno a mio marito.Ho ripreso ad uncinettare che bello mi rilassa un sacco,e leggo che anche tu sei stra impegnata a cucire e ricamare .Bellissimo peccato che io sia proprio negata per il cucito ma prima o poi riuscirò a fare qualche corso.Ok tesoro adesso vado a cucinare a presto ti mando un bacione Cri

    RispondiElimina
  6. ciao cara
    grazie della visitina e del commento!
    Sei un tesoro!!!!
    buona giornata
    Baciottolini
    MEry

    RispondiElimina
  7. ciao, sono curiosa di vedere i tuoi progetti tra sal e swap che stai facendo!
    ciao barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede