martedì 16 marzo 2010

che bella sorpresa!

DA quasi 9 mesi che stiamo insieme, il mio ragazzo non mi ha fatto molto sorprese. Anzi, a dirla tutta, questa è la seconda.
La prima è stata nel giorno del mio compleanno..allo scoccare della mezzanotte, ha tirato fuori una bottiglia di spumante e abbiamo brindato ai miei 20 anni ^_^
Però poi il regalo me l'ha fatto scegliere a me perchè nn sapeva cosa farmi :) (ho scelto una canottiera della Toki Doki nera coi bottoncini lucidi *.*).
Poi venerdì al telefono mi dice: domani c'è una sorpresa per te!
Io curiosa come una scimmia =D Lo volevo sapere!!!!!!

Poi sabato, quando è arrivato, apro lo sportello dietro per poggiare la borsa...e c'era l'uovo di hello kitty!!!!!!!!!!!!!!
O___________________O woooooooooooooooooooooooooooWWWWW!!!
Non ho saltato dalla gioia perchè eravamo nella piazza del mio paese con 4 macchine che aspettavano che ce ne andavamo =D =P
Poi il vestitino si può togliere...è stupendo!!!!!
GRAZIE AMOREEEEEEEEEE!!!

Voglio aprirlo................u.u
XD

4 commenti:

  1. Ma ke bella sorpresa!ke carina kitty,chissà cosa cè dentro!

    RispondiElimina
  2. Hai un fidanzato fantastico, cara Fede, sei proprio fortunata!!!! il mio maritozzo non mi regala mai niente. E poi quel pupazzetto di Hello e proprio carino.
    BACIO

    RispondiElimina
  3. allora poi mi farai vedere :D
    senti volevo informarti ke al mio blog ho aggiunto un nuovo link si kiama cute diary se passa a dare un occhiata,è un altro mio blog dove parlo dello stile kawaii,oggi lho anke aggiornato ^^ bacio

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede