martedì 2 marzo 2010

Biscotti con i corn flakes


Questa ricetta l'ho presa dalla "prova del cuoco" ^_^
Sono troppo buoni!! e vi dico che il piatto lì era pieno alle 6 di pomeriggio!! :D

Ingredienti:
3 uova
200g di zucchero
300g di farina
1 bustina di lievito
limone grattugiato
corn flakes
noci oppure gocce di cioccolato

Procedimento:
Fare l'impasto. In un piatto mettere i corn flakes e le noci tritate o le gocce di cioccolato.
Con un cucchiaio fare delle "palline" nel piatto e far attaccare i cereali.
Metterli su una placca da forno con della carta forno.
Infornarli in forno già caldo a 180° per 15 minuti.

Buon Appetito!! :D

5 commenti:

  1. Questa ricetta mi ispira molto... mi sa che la provo!!

    RispondiElimina
  2. ciaoooo
    oltre ai muffin proverò anche questa ricetta!!!
    poi posto le foto con collegamento a te allora!!!
    Baciottoli
    MEry

    RispondiElimina
  3. li faccio sempre anche io!!! xo' io ci metto l'uvetta...

    RispondiElimina
  4. a me l'uvetta non piace...e metto altri aromi ^_^

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede