mercoledì 31 marzo 2010

Altre tele colorate :)

Prima di tutto, volevo ringraziare MEry e Simmy per aver condiviso con me un premio!
Anche se l'avevo già ricevuto da Soribel, sono lo stesso contentissima!!
Grazie ragazze!!

L'altro ieri, essendo una bella giornata da me, sono uscita a fare una passeggiata per la campagna :)
Nonostante ho paura dei serpenti (come li chiamo io XD) e nonostante mi fanno schifo gli insetti, mi piace avventurarmi in giro..risultato del pome: ho raccolto asparagi selvatici, delle bacche/fiori di cui nn conosco il nome e l'ortica :)Gli asparagi sono diventati il sugo del risotto =P, le bacche (che vedete di seguito) sono diventate il colorante azzurro e l'ortica ne ho fatto un decotto per colorare :)


Ed ecco le tele colorate :)
1°: giallino-verdino: con l'ortica
2°: azzurrino chiaro: la bacca di qui sopra :)
3°: cannella

La cannella puzza troppo, quindi basta usarla :D

Per finire, oggi sono andata in un iper mercato, e guardate come hanno fatto una pubblicità!!
=D=D
Non potevo non fare una foto con un piede lì sopra :D

2 commenti:

  1. fortissima questa foto!!!ahahah! anke io ho paura degli insetti diciamo + schifo ecco!specialmente le farfalle XD lo sò sn idiota ma non le sopporto proprio!le tele sn bellissime la mia preferita è la cannella ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao bella gioia! Come stai? A giudicare dalle tue attività sempre in fermento! Allora: la "bacca" di cui non conosci il nome si chiama "muscari blue". Anche dalle mie parti nasce spontaneo ed è stupendo ma lo puoi trovare anche selezionato nei negozi che vendono bulbi e sementi. Piantati in caso sono èiù grandi. Il loro profumo lo trovo stupendo e mi ricorda la mia infanzia, quanto coi cuginetti mi avventuravo a fare esplorazioni nei campi del nonno. Le tele sono molto belle, interessante il colore ortica e quello del muscari. Bravissima, 10 e lode! Ciao adorabile creativa! Buona Pasqua!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede