mercoledì 10 febbraio 2010

Un cuscinetto..

Ultimamente non ho + postato miei lavoretti a punto croce o uncinetto...ma non è perchè sono ferma, ma perchè ho 2 swap in corso e i regali di san valentino..e sono tutti segreti!! :D
QUando gli swap saranno arrivati a destinazione, mostrerò le foto..e anche il regalo che ho confezionato per il mio amore :)

Poi oggi ho anche cominciato a creare qualche bella sorpresa per san valentino..e non aggiungo altro perchè qualche curioso potrebbe sbriciare :D ;)

Ieri però ho terminato un cuscinetto per me..in realtà doveva essere per il mio ragazzo..ma mentre ricamavo, lo schema mi piaceva sempre di +..quindi me lo sono tenuto :D

Eccolo qui :) ..per abbellirlo, ho messo 2 figurine di feltro, un cuore e una farfalla e un fiocchetto di raso lilla :)





Un dettaglio del ricamo :) preso qui




La stoffina che ho utilizzato per il retro :)






Ancora non so dove lo metterò...forse in macchina..ma ancora non ne sono sicura ^^

6 commenti:

  1. felice di esserti stata di aiuto hai visto quante belle cose!il cappuccino è buonissimo la schiuma così la faccio con la frusta e sbatto il latte caldo eheheh!
    senti per caso hai facebook?così ci teniamo in contatto!il cuscino è troppo carino^^

    RispondiElimina
  2. Beh che dire... il cuscinetto è bellissimo!!!!! :D

    RispondiElimina
  3. che bello! sei davvero bravissima!

    RispondiElimina
  4. che bello fedeeee!!! è stupendo..... pensavo lo volessi regalare al tuo ragazzo.... anche in macchina stà bene ma mi sembra un po sprecato.... sai, il sole poi con il tempo rovina i colori e sarebbe un vero peccato!!bacioni e a presto

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima! Come al solito produci alla velocità della luce! Non come me! Il compleanno è andato bene, ma come succede da 4 anni in qua si pensa più a quello del Leonardo che al mio! La sera prima siamo andati tutti a cena fuori e il giorno giusto l'ho festeggiato con tutta la mia famiglia con un mega piatto di gnocchi fatti in casa dalla mia mamma che è il mio piatto preferito. Dopo, pasticcini e apertura regali: qualcosa da vestire (a me piaciono un sacco i pantaloni della Dhea e il mio compagno me ne ha regalato uno), un paio di scarpe, due cornici stupende in cui si potrebbero incorniciare dei bei ricamini, una sottoveste da notte stupenda color cipria e ricamini color oro, davvero da mille e una notte. Mi hanno trattata davvero bene! Ah! Anche una bella composizioni di fiori non recisi come piace a me, con tanto di farfalline dispettose che troneggia sul mio tavolo in cucina. Diciamo che è andata piùche bene! Ciao piccina! Un abbraccione grosso così!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede