mercoledì 24 febbraio 2010

Regali di hello kitty...e il mio cucciolo!!


Questi sono i miei regali che ho comprato e realizzati per la mia abbinata, Lunina :)
Ero al mio primo swap..e non ho realizzato molte cose...al prossimo farò meglio ^^

Per ora non ho realizzato niente di nuovo...sto facendo una presina a forma di vestitino..presto ve la farò vedere ^_^
Non è finita ancora perchè ho dovuto ricominciarla tutta dall'inizio perchè ho sbagliato a leggere le istruzioni -.-
Però...vi faccio vedere il mio miciotto!! :D..non sopporta molto nastri e collari vari..però a me piace metterglieli lo stesso!!! XDXD
Oggi mi è venuto un fiocco carino...e questo è stato il risultato!!

Quanto mi piace quando fa questa faccina!! *,* sono innamorata del mio gatto!! =D

E per ultimo...vi lascio un mio scatto...orribile senza trucco -,-

5 commenti:

  1. quante belle cose di hello kitty *__* x essere la prima volta sei stata brava a fare uno swap :D io ormai sn una veterana ne faccio di continuo ahahaha!il tuo miciotto è davvero un amore *___* e la felpina ke porti?troppo carina dove lhai comprata?ke bella!

    RispondiElimina
  2. Che bei regalini!!!!! Fortunata la tua abbinata!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho seguito il link dal sito di Silvia Leonardi (Sopra le nuvole) ed eccomi nel tuo blog.
    Complimenti ! Ma quel fiocco lì non è pericoloso oltre ad essere fastidioso per lui/lei ? O l'hai messo solo per fargli/le la foto? Se ti piacciono i gatti, guarda la mia galleria fotografica qui dalla pagina tre in poi :
    http://www.marosomarco.eu/galleria/index.php?list=5&page=3

    RispondiElimina
  4. Grazie per i complimenti ^_^
    E quel fiocco non lo porta quasi mai...glielo metto così per giocare :)
    Comunque è un maschio :D e si chiama Tigro :)

    RispondiElimina
  5. che bello il tuo miciotto con il fiocco!!!strepitoso!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede