lunedì 15 febbraio 2010

Il mio San Valentino

Quest'anno è stato il mio primo San Valentino e sinceramente non sapevo dove mettere le mani in fatto di cena e regali.
All'inizio avevamo pensato di andare a cena fuori, poi abbiamo cambiato idea e abbiamo fatto una cenetta a casa ^_^
Poi sia io che il mio amore, abbiamo iniziato a cosa fare di speciale..il posto dove è iniziato tutto?
Peccato che sia il molo e in questo periodo non è molto consigliato..
Il posto dove siamo usciti la prima volta insieme?...non sapevamo se si poteva visto il tempo da schifo e i nostri amici..
Alla fine invece, in quel luogo della nostra prima uscita, c'era una fiera e i nostri amici ce l'hanno proposto...così il pomeriggio siamo andati proprio là ^^..così mentre eravamo in macchina per andare là..abbiamo rivissuto i momenti di quella prima uscita..a come eravamo inpacciati e a tutte le tenerezze :)
Poi, nonostante non volesse che lo comprassi, mi sono presa un pesciolino bianco e rosso! Bello bello ^_^Tornati a casa, abbiamo inziaito a cucinare..e mentre lui faceva il contorno, io apparecchiavo con delle piccole cosine create appositamente per l'occasione ^_^

..un porta tovagliolo a cuore con il feltro e nastro scozzese..

...2 cuoricini Lindt...

...sottobicchieri con tela aida rosa, una figurina di stoffina americana, passamaneria fucia e nastro di raso rosso...

..il centrotavola con una candela galleggiante, un sotto bicchiere con feltro e 2 cuori di stoffa.

Ecco il menù della serata :)
1°= Penne al ragù bianco con piselli
2°=Scaloppina al limone e spinaci filanti
Dolce= Torta al cioccolato e caffè (sarebbe a cuore, ma la forma non si vede molto :) )
Dopo aver sistemato tutta la cucina, (uff) ci siamo messi sul divano e abbiamo visto un dvd, per la precisione "king Fu Panda" bellissimo!! *-*
Poi abbiamo visto la gara di slittino dei mondiali e poi siamo andati a nanna :)
Certo, è stata una giornata come le altre quando stiamo insieme..in fondo, per noi ogni giorno è San Valentino perchè vivendo lontani, nel week end, quando ci vediamo, è sempre il giorno + bello e romantico! <3

6 commenti:

  1. ma che meravigliose romanticherie!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti, hai organizzato tutto alla perfezione! Molto romantico...
    Un saluto,
    Jessica.

    RispondiElimina
  3. Sei stata bravissima Fede! Hai organizzato un S.Valentino con i fiocchi!

    RispondiElimina
  4. Grazie ^_^...avrei voluto fare di meglio..ma alcune cose non le ho potute fare...sarà per l'anno prossimo!! ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao Fede,bellissimo San Valentino!E poi hai ragione tu é sempre San Valentino per chi si ama tu lo festeggi ogni volta che sei con il tuo amore ...Comunque sarà l'ora sarà che c'ho una fame incredibile ma a vedere il tuo menù di S.Val. ho letteralmente l'acquolina, quante cosine buone Fede!Va bene vado a preparare il pranzo anch'io se no la mia metà mangia me!Bacioni Cri

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede