sabato 9 gennaio 2010

Voglia di...Fragole!!

...E UNA ZUCCA!! :DAvevo questo piccolo cestino inamidto, ma non sapevo cosa farci.
Poi oggi, mentre pasticciavo con il feltro, mi è venuta l'idea di metterci delle fragoline :)
Beh, per ora ne ho messe 4..un pò perchè mi ero finita gli occhi a forza di cucire cose piccoline ^^ e un pò anche perchè avevo finito il feltro rosso -_-

Poi mi è venuto in mente di fare una piccola zucca, che avevo visto tempo fa in un blog.
Ho provato a farla, però in un formato piccolo...ed è stata la mia rovina perchè è davvero complicato!!!

Però ne è valsa la pena..mi piace tantissimo!!! :D






Tutorial Zucca QUI

6 commenti:

  1. Che meraviglia questi fruttini!!! Baciotti Patry

    RispondiElimina
  2. Grazie Patry ^_^ Poi sono facili da fare ^^
    Bacione

    RispondiElimina
  3. Che belle queste fragole, mi riportano all'estate... Brava. Baci.

    RispondiElimina
  4. sempre bella la frutta vero?? ..... la zucca mi piace molto!!!
    brava!!

    RispondiElimina
  5. Grazie paola!! ^^
    Vorrei provare a fare altri tipi di frutta, come la mela o la pera..però non riesco a trovare i cartamodelli!!
    Non tanto per la mela, ma per la pera..vabbè, vedrò come posso fare ^^..magari invento ^_^

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede