mercoledì 20 gennaio 2010

Shopping!!

Oggi sono uscita per andare a fare un giro nel mio negozio di fiducia di fai da te :D
Come sempre sono rimasta estasiata dalla miriade di roba che ha quel negozio <3_<3
Oggi ho comprato 2 scampoli di stoffa:
A righe..20 cm a doppia altezza
Rosa a quadretti che è una stoffina americana :)

Poi 5 pezzi di feltro per lavorare ai miei pasticcetti ^^

Poi mi voglio cimentare in una nuova cosa ora...fare una tegola!
Infatti si dice che una tegola, in una casa nuova, porti fortuna, così ne realizzerò una per il ragazzo di mia sorella che ha comprato casa nuova :)
Per ora ho preso 2 finestre e una porta in legno, le tegoline, 2 vasetti e un lampioncino..
Auguratemi buona fortuna!!...speriamo venga bene :D

3 commenti:

  1. Non sapevo la storia della tegola,sai ne feci una x mio fratello da mettere nella sua casa nuova,ma ti parlo di 6 anni fà cmq buono a sapersi :D
    Le stoffe sono carinissime,mi piace il pannolenci specialmente i dolcetti nn vedo l'ora di vedereli^^

    RispondiElimina
  2. Di dolcetti con il feltro già ne ho fatti alcuni ^^..mi piace farli eheheh.
    Ora non so se la storia della tegola sia vera oppure vale solo qui nella mia zona :D
    Io pensa ne ho una in casa con una tegola di una casa terremotata dell'Aquila ^^..me l'ha regalata una mia amica dell'Aquila appunto :)

    RispondiElimina
  3. come ti capisco, quando si entra in certi negozi non si verrebbe più via e si spende, si spende, si spende....
    bè, buona fortuna per la tegola che sono sicura verrà BELLISSIMA.... e ovviamente buon lavoro pasticciando con i pasticcini di feltro!!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede