lunedì 25 gennaio 2010

E la vincitrice è....

Ciao ragazze!!
Scusate per il ritardo...avevo detto che l'avrei ftta ieri l'estrazione, ma alla fine non ho + potuto perchè c'è stato il compleanno di mia nonna e non sono stata a casa..
Ma eccomi qui a farla ^^
I fogli con tutti i nomi scritti...


...i nomi nella ciotola...

..l'estrazione...

...LA VINCITRICE!!!!!
CRISTINAAAAAA!!
del blog: l'uncinetto di Cristina!


Compliemti Cristina! :) scrivimi un commento qui oppure una mail per il regalo che vorresti ^^

5 commenti:

  1. per un attimo pensavo di essere io la vincitrice
    ma per ora lavori all'uncinetto non ne ho ancora postati, fatti si, vedrete....
    sarà per un'altra volta
    fortunata la vincitrice mia omonima
    m.cristina
    ciao

    RispondiElimina
  2. complimenti alla vincitrice!!!
    e grazie a te
    Monica

    RispondiElimina
  3. Wow che bello ho vinto il mio primo blog candy!Grazie Fede non posso crederci è troppo bello,aiuto e adesso non sò cosa scegliere mi piace tutto...Allora facciamo così il porta aghi mi piace molto, se no vedi tu i tuoi lavori sono tutti stra belli.Grazie Fede vado subito a mettere il post,è il mio primo candy vinto quindi devo festeggiare!GRAZIE GRAZIE!
    Un bacione (dopo ti invio una email).Cri

    RispondiElimina
  4. ciao cara!!! se vuoi ho indetto anche io un blog candy
    http://nereashop.blogspot.com/2010/01/il-mio-primo-giveaway-my-first.html
    ciao ciao
    monica

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede