giovedì 21 gennaio 2010

Cuore all'uncinetto

Nel sito: "Pane, Amore e Creatività", ho trovato un sacco di schemi per realizzare dei cuori per San Valentino :)
L'unico che sono riuscita a capire (mado che ignurante!!!! -.-) è stato questo cuore qui :)

E ho scritto anche lo schema, perchè nel blog dove stava, era scritto a parole e in inglese..
Le esperte di uncinetto, se vedete che è fatto male, ditemelo!!! che lo tolgo ^^

Fonte: http://belladia.typepad.com/bella_dia/2008/02/sweet-heart-cro.html

Io il mio lo appenderò alla mia nuova borsa zebrata..che è in fase di lavorazione ancora ^^

8 commenti:

  1. Fai bene a fare i massaggini con un po'di gel antidolorifico e ti suggerisco pure di staccare ogni venti minuti dai tuoi lavoretti, fare due passi sgranchirsi, per poi riprendere!!!!mantenere la stessa posizione per troppo tempo danneggia le strutture muscoloscheletriche e pure i dischi intervertebrali. Quindi, tu che sei giovane, salvati in tempo!!!!!! so queste cose perchè sto preparando un esame di medicina del lavoro all'università, non spaventarti!!!!! le avessi sapute prima queste cose!!!! bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao Federica!!
    Il cuore è carinissimo!!!Complimenti!!!
    Simona

    RispondiElimina
  3. FINALMENTE UNO SCHEMA A CUORE.... SCUSA LA MIA IGNORANZA COSA SIGNIFICAIL SEGNO V??? ATTENDO UNA TUA RISPOSTA.... GRAZIE NICOLE...

    RispondiElimina
  4. La V significa 2 maglie basse nella stessa maglia sottostante ^_^...se cerchi schemi di cuori, puoi vedere nel blog di "ale dolce ale" tra i miei preferiti, oppure nel sito "pane amore e creatività" dove c'è un post tutto dedicato ai cuori per san valentino :)

    RispondiElimina
  5. grazie sei stata molto gentile...
    ciao nicole

    RispondiElimina
  6. aiuto nn riesco a diminuire... e questo cosa significa? ^..... grazie nicole

    RispondiElimina
  7. Se intendi la V rovesciata, vuol dire 2 maglie basse chiuse insieme...fata la prima maglia bassa, nn la chiudere, ma metti l'uncinetto nella maglia seguente e fai un'altra maglia bassa (sull'uncinetto hai 3 fili) poi chiudi tutto insieme :)

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede