lunedì 14 dicembre 2009

Una nuova rivista di ricamo..

Nel giro di una settimana, ho comprato 2 riviste di ricamo...
Una è "Mani di Fata" però non è stato un acquisto molto azzeccato per me, perchè per lo + ci sono cose da comprare.
Però qualche idea l'ho rubata anche da lì :) ;)
Ieri invece ho trovato questa rivista al supermercato..è stupenda!!!!


Ci sono un sacco di schemi belissimi e non troppo difficili da realizzare :)
Se vi capita tra le mani, vi consiglio di prenderla...ancora non è tardi per realizzare qualcosa per natale :)

2 commenti:

  1. Ciao Fede, io amo molto la rivista Mani di Fata, ci sono sempre ricami bellissimi e molto fini. Non c'è tanto punto croce, se tu lo preferisci, ma io ci ho creato tante cosette con gli schemi che si trovano. La mia mamma ne ha degli anni 70 ed ancora quando mi serve un'idea vado a dare una sbirciatina.
    Io non ricamo spesso a mano, da quando ho acquistato la mia Bernina lo faccio a macchina, anche perchè sono una lumaca col punto croce.
    Mi inchino a tutte quelle che riescono a farlo veloce e bene.
    Flavia

    RispondiElimina
  2. Ciao Flavia!
    Beata te che sai cucire a macchina...io non sono capace!!
    Però mi sono riproposta di imparare!! a costo di esasperare mia mamma!! eheheheh
    Io non sono una maga nel ricamo, però mi accontento di come vengono i lavoretti ^^
    Mani di fata è bella come rivista..e in quella di dicembre ci sono anche dei ricami molto belli!!
    Quelli a macchina sono molto eleganti e particolari..anche se io essendo una ragazza, apprezzo di + le cose colorate e giovanili, però le altre cose non le disprezzo, anzi! :)

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede