mercoledì 2 dicembre 2009

L'innaffiatoio porta penne


Ecco la mia ultima creazione con il feltro.
Anche questa non è un'idea mia, ma ho preso spunto dal tutorial di Paola (click sul nome per vedere il suo blog).
Ho seguito le sue istruzioni riguardo le misure e l'assemblaggio dei vari pezzi, poi per le decorazioni, ho dato spazio alla mia fantasia.


Ho fatto 2 cuori di diversa misura e li ho incollati con la colla a caldo..poi anche il cordoncino intorno e il fiocchetto per nascondere i 2 capi del cordoncino.
La calla è stata fatta con dei fogli di gomma e un pezzo di fil di ferro.
Sul becco dell'innaffiatoio ho messo un fiore fatto con il feltro leggero e una perlina nel mezzo.



Sono molto contenta di essere riuscita a farlo :) lo regalerò ad un'amica..:)

3 commenti:

  1. aaaahhhhhhhhhhhhhh, (urlo di gioia)
    Federica, sei stata bravissima!!! ti è venuto benissimo... pensavi di non farcela e invece ti è venuto meglio del mio!!
    BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA!!!
    alla tua amica sono sicura che piacerà moltissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Paola!! ^^
    Beh dai..non è molto preciso come il tuo :)
    Devo vedere bene dei particolari ^^

    RispondiElimina
  3. E' davvero molto bello!!! Sisi, mi piace proprio tantissimo! Se ti copio l'idea, ti dispiace?

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede